- Reaction score
- 14,301
anche io ho risposto a lui.Ho appena risposto ad un altro utente.
Caldara lo presero dall'Atalanta per 19 milioni e lo scambiarono con noi un anno dopo valutandolo 38, dopo una stagione in cui non aveva giocato alla Juve e oltretutto era pure infortunato.
Per come la vedo io è in tutto e per tutto una operazione alla Paratici, porcheria all'ennesima potenza. Poi che noi fossimo soggetti attivi o semplicemente incu...ati in questa operazione è un altro discorso.
Diciamo che è una porcheria bella e buona ma forse noi non ne siamo responsabili.
Stanno indagando sull'operazione Romero con Genoa, Atalanta e Tottenham che è piuttosto simile.
Comunque io non sono tranquillo perchè se indagano sulla quella operazione siamo nella m e ci infangheranno di sicuro.
erano 35M bonucci e caldara. detta da tutti ci avevamo guadagnato noi.
caldara è stato preso a gennaio '17 dalla juve per 15M e scambiato col milan 1 anno e mezzo dopo (che per un giovane è un'eternità) e ci sta tutto che abbia raddoppiato il valore per quell'anno e mezzo all'atalanta.
il fatto che non abbia rispettato le attese è un altro discorso ma la valutazione ci stava tutta all'epoca.
ripeto forse 5M in meno si ma non è roba come cerri, sturaro, pjanic. queste operazioni sono volte solo alla plus, la nostra è una operazione sportiva sensata dove è stata fatta un po' di cresta.
per assurdo è il contrario di rebic-silva per non pagare la fiorentina (che forse è anche peggio), ma non credo sia sensato indagare su certe cose.
poi adesso si parla tanto delle plus, ma le plus andranno tutte sotto l'uscio per me, come già previsto da tempo. il bello saranno i pagamenti degli stipendi ed il FPF.
comunque hai ragione di certo il nome del milan esce anche se non ha un senso. faremo la figura di una succursale.
ma a questo punto usciranno tutti i nomi che hanno fatto uno scambio con la juve, tipo la roma per dirne uno.