Degrado Bodo/Glimt: asfaltato dallo Sporting e fuori dalla CL.

Reaction score
2,341
Degrado Bodo Glimt. I norvegesi, dopo aver buttato fuori l'Inter ed aver battuto lo Sporting per 3-0 all'andata, nel match di ritorno di fanno asfaltare per 5-0 (3-0 dopo i regolamentari) dai portoghesi che accedono ai quarti.

ipa_hogh_gol_bodo_inter.jpg
E le melme sono state inchiappettate per ben benino da questi, lol. Pensate a che livello imbarazzante è il nostro calcio.

Noi ancora peggio visto che con una sola competizione li abbiamo fatti vincere in carrozza, per aver fatto 1 punto su 6 contro Cremonese e Pisa all'andata. Sta cosa quasi non mi fa dormire la notte.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,927
Come successe l'anno in cui uscirono con l'atletico e anche nel 2023 quando in finale ci arrivarono, era già apparecchiato il sorteggio con le squadre più deboli per arrivare in finale

ti dico, mi faccio anche andare bene lo scudettino che andranno a vincere. Non avrei sopportato vederli in finale due anni di fila, anche perche alla fine prima o poi la vinci

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,204
ti dico, mi faccio anche andare bene lo scudettino che andranno a vincere. Non avrei sopportato vederli in finale due anni di fila, anche perche alla fine prima o poi la vinci
Con Chivu faranno sempre pena in Europa. Almeno Inzaghi se la cavava in certi contesti.

Alto