Nkunku:"Milan? La loro gestione mi ha sorpreso...".

Reaction score
195
E il quarto doveva essere Tomori. Se fossero riusciti a cederlo, nell’attuale esercizio in termini di ingaggi e ammortamento dei cartellini, avrebbero avuto saldo zero rispetto alla passata stagione.

Ma al di là degli aspetti economici, c’è però da dire che questo atteggiamento da banditi nei confronti dei giocatori non fa parte del DNA Milan, e tra l’altro mi sembra che non stia portando neanche frutti.
Banditi? I banditi sono loro, pagati per pascolare in campo.
Noi casomai siamo incompetenti e scemi a comprare gente così, fallimenti annunciati.
`
`

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,644
Nkunku torna sull'addio al Milan:"Rispetto la decisione del Milan ma neanche io ho capito perché hanno avuto questa gestione con me. Sono rimasto sorpreso".

6a89754542eef.r_d.1656-762-2914.jpeg
Ha ragione, poco da dire.
Ma il Circo Milan è questo.
Si prende un giocatore pagandolo 40 milioni e si sbologna dopo pochi mesi, massimo una stagione.

Nkunku fa parte di una lunghissima lista di giocatori trattati in questo modo.

Reaction score
3,849
Banditi? I banditi sono loro, pagati per pascolare in campo.
Noi casomai siamo incompetenti e scemi a comprare gente così, fallimenti annunciati.
Dal mio punto di vista c’è modo e modo. Ad esempio Tare aveva fatto un capolavoro con E. Royal, ma mi rendo conto che gli incapaci che ci sono ora, non siano né in grado di negoziare, né tanto meno abbiamo credibilità come interlocutori. Inoltre avendo ad un certo punto epurato dei giocatori comunicandolo ufficialmente, si sono dati letteralmente la zappa sui piedi, perché nessuno avrebbe mai offerto più 1 euro, cosa che effettivamente è accaduta.

Su come e perché sia arrivato Nkunku al Milan, come altri giocatori del Chelsea nel recente passato, meglio soprassedere.

Alto