Como - Lipsia: 10 settembre ore 21. Dove vederla.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,824
Como - Lipsia, match di Champions League in programma oggi 10 settembre 2026 alle ore 21 a Como. E' il debutto dei lariani in Champions

Diretta su Sky a partire dalle ore 21
`
`

numero 3

Member
Reaction score
2,947
No, il Como non può andare in Champions, non ha lo stadio, è fuori dai parametri,non ha il bilancio a posto, non ha giocatori cresciuti nel vivaio e non ha italiani.
Infatti stasera gioca una amichevole con il Rezzato..
Spero facciano una pessima figura , già mi ha dato fastidio che la Roma abbia pareggiato, sarò antisportivo ma nessuna italiana deve fare bene in Europa, e il Como che è diventato la squadra più falsa di tutte deve subire umiliazioni al pari delle 💩

Rudi84

Junior Member
Reaction score
5,261
No, il Como non può andare in Champions, non ha lo stadio, è fuori dai parametri,non ha il bilancio a posto, non ha giocatori cresciuti nel vivaio e non ha italiani.
Spero facciano una pessima figura , già mi ha dato fastidio che la Roma abbia pareggiato, sarò antisportivo ma nessuna italiana deve fare bene in Europa, e il Como che è diventato la squadra più falsa di tutte deve subire umiliazioni al pari delle 💩
92 minuti di applausi :grande::grande:

Mika

Senior Member
Reaction score
13,691
Ed in più l'abbiamo mandata noi perdendo 1-2 contro il Cagliari all'ultima giornata di campionato, che per altro eravamo passati noi in vantaggio dopo pochissimi minuti... :(

Alto