Juve - Galatasaray: 25 febbraio ore 21. Dove vederla.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,439
Juve - Galatasaray, ritorno del playoff di Champions in programma oggi 25 febbraio 2026 alle ore 21. Si riparte dal 5-2 per i turchi. I bianconeri servono 4 gol di scarto per accedere agli ottavi

Dove vedere Juve - Gala in tv e in streaming?

Diretta esclusiva su Prime dalle ore 21

Juventus (3-4-2-1): Perin; Kalulu, Gatti, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Kostic; Conceicao, Yildiz; David. All. Spalletti

Galatasaray (4-2-3-1): Cakir; Sallai, Sanchez, Bardakci, Jakobs; Sara, Torreira; Yilmaz, Akgun, Lang; Osimhen. All. Okan Buruk
`
`

Reaction score
23,629
Un bel bis dopo ieri non sarebbe male
(Non so se esistono ancora i fenomeni del "dobbiamo tifare le italiane!!! Ma poi il ranking!!!")

E quale ranking?
Siamo dietro a Germania, Inghilterra, Portogallo e Spagna e tra poco potrebbe superarci anche la Polonia, pensa come siamo ridotti :asd:

Oggi usciranno anche la juve e molto probabilmente anche l'atalanta e ciao ciao squadre italiane in Champions.

Reaction score
2,690
Un bel bis dopo ieri non sarebbe male
(Non so se esistono ancora i fenomeni del "dobbiamo tifare le italiane!!! Ma poi il ranking!!!")
E invece una bella rimonta gobba con pernacchia a Marmotta & sodali sarebbe psicologicamente un dramma per gli intertristi. Io ci spero sinceramente, mi tengo l'ultima flebile speranza di rimonta se dovessimo dopo il derby essere a -4/-5. La sconfitta di ieri sera lascerà degli strascichi.

Devono sudarselo sto furto di scudetto le merxde.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,449
E invece una bella rimonta gobba con pernacchia a Marmotta & sodali sarebbe psicologicamente un dramma per gli intertristi. Io ci spero sinceramente, mi tengo l'ultima flebile speranza di rimonta se dovessimo dopo il derby essere a -4/-5. La sconfitta di ieri sera lascerà degli strascichi.

Devono sudarselo sto furto di scudetto le merxde.

Si, anche io spero passino il turno per questo, tanto impossibile la vincano

falconez

Junior Member
Reaction score
105
Ragazzi, suvvia...con questi elementi dove vogliamo andare?
Stasera vado ad una serata dove parlano di cinghiali e lupi, almeno una cosa che mi interessa.
Dovrei vedere la Juve che (se va bene) ne prende altri tre?
Sanremo?
🤣🤣🤣🤣🤣

Alto