Juve - Inter. 15 maggio ore 18. Tv e Streaming

Mika

Senior Member
Reaction score
10,591
JoKeR;2336268 ha scritto:
Il Milan è fuori.
EL anche l'anno prossimo.

2 rigori inventati.

Come sempre, lottare contro i gobbi è impossibile anche se li batti sul campo poi gli aggiustano sempre la stagione.

Reaction score
4,882
Super_Lollo;2336295 ha scritto:
A me sembra che Quadrado cada ben prima e poi addirittura cerchi il contatto per aver il rigore

È una ladrata palese e solare. E chiamarla in altro modo è malafede. Fine delle discussioni.

Reaction score
4,771
Sono certo che ci rimetterà il Napoli e non noi. Comunque stasera è stata messa in scena una truffa vergognosa.

Reaction score
3,974
willcoyote85;2336257 ha scritto:
semmai è il contrario.

Assolutamente no noi dobbiamo sbagliare entrambe le partite il Napoli invece se ne sbaglia una è dietro di loro. Il suicidio è nostro.

Reaction score
3,840
ma perchè avete paura che domani il napoli perda? magari! noi dobbiamo entrare in champions al posto di chi mi interessa il giusto

Reaction score
14,301
Buciadignho;2336176 ha scritto:
Ma riuscite a vedere complotti ovunque? Incredibile come questi ultimi anni ci hanno ridotto. Io spero che la suadra non stia a sperare a queste stupidaggini e giochi per vincere sempre, sia contro il Cagliari domani sia contro l'Atalanta. Inutile stare qui a pensare male di ogni cosa, altrimenti hanno ragione quelli che dicono che il Torino si é scansato, non esiste proprio credere a queste cose, non é dai noi (o non era..).

quindi?

Reaction score
5,266
Ecthelion;2336303 ha scritto:
Sono certo che ci rimetterà il Napoli e non noi. Comunque stasera è stata messa in scena una truffa vergognosa.

Da milanista lo spero, da sportivo mi fa vomitare lo stesso, la Juventus non merita di andare in Champions quest'anno

Reaction score
5,637
Che tristezza leggere certi commenti dai miei fratelli rossoneri. Io mi aspetto questo topic dagli quasi tutte le altre tifoserie, ma non da noi. Da cosa deriva questo vostro complesso verso la Juve? Davvero sono bastati 10 anni mediocri a rendervi cosi? Non mi va di insengnare come tifare pero vedere complotti ovunque non é degno della nostra storia.

La qualificazione (anzi spero che l'obiettivo sia il secondo posto) alla Champions é nelle nostre mani da 3 partite almeno, l'obiettivo deve sempre essere quello di vincere tutte e partite indubbiamente da cosa fanno gli altri, e sono convinto che la squadra la veda cosi. Se non entreremo in CL sarà solo colpa nostra.

Reaction score
21,711
Da calcio inchieste.

Poi ci lamentiamo se nessuno all'estero si cagà la serie A e vanno tutti a guardare la premier ?
L'avrei fatto anche io se non ci fosse in ballo la posizione finale del Milan.

Partita venduta,e chi dice il contrario mente.

Alto