Juve - Inter. 15 maggio ore 18. Tv e Streaming

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,625
Match che riguarderà il Milan per la corsa Champions. Si sfideranno Juve Inter, Pirlo deve vincere per forza per tenere ancora le speranze CL alte.

Dove vedere la partita?

Sarà possibile seguirla su Sky Sport
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
2-1 per i gobbi,l'Inter si scansera',ho la sensazione che i gobbi in Champions ci vanno e il Napoli rischia una nuova inc....lata a Firenze 3 anni dopo.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
SoloMVB;2334608 ha scritto:
2-1 per i gobbi,l'Inter si scansera',ho la sensazione che i gobbi in Champions ci vanno e il Napoli rischia una nuova inc....lata a Firenze 3 anni dopo.

Concordo, i nati dopo non rischieranno le caviglie a poche settimane dell'Europeo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,185
Reaction score
3,988
Tifo'o;2334600 ha scritto:
Match che riguarderà il Milan per la corsa Champions. Si sfideranno Juve Inter, Pirlo deve vincere per forza per tenere ancora le speranze CL alte.

Dove vedere la partita?

Sarà possibile seguirla su Sky Sport

Io sono fiducioso perché non credo che Conte gliela regali (contando che andrebbe bene anche un pareggio). Certo, se dopo la storia di oggi non fanno giocare Lukaku e Hakimi, la perdono al 100%.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Tifo'o;2334600 ha scritto:
Match che riguarderà il Milan per la corsa Champions. Si sfideranno Juve Inter, Pirlo deve vincere per forza per tenere ancora le speranze CL alte.

Dove vedere la partita?

Sarà possibile seguirla su Sky Sport

non hanno motivo di scansarsi, una Juve in europa league sarebbe un vantaggio enorme per l'Inter il prossimo anno.
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
801
Reaction score
244
come dico sempre non sono un ipocrita. avrei preferito vedere fuori dalla champions milan e juventus insieme, confesso che era il mio sogno al limite dell'erotismo.

ovviamente la Lazio ha tradito le mie speranze.

detto questo: spero che la mia squadra sputi il sangue in campo perché tra voi e loro scelgo voi tutta la vita. vedere la juventus senza champions è una cosa che mi regalerebbe euforia per mesi. pensare alle immagini di loro dormienti in fila all'aeroporto di Baku alle 2 di notte del venerdì... ho i brividi
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,792
Tifo'o;2334600 ha scritto:
Match che riguarderà il Milan per la corsa Champions. Si sfideranno Juve Inter, Pirlo deve vincere per forza per tenere ancora le speranze CL alte.

Dove vedere la partita?

Sarà possibile seguirla su Sky Sport
Fozza Inda. Voglio vedere Gonde esultare in faccia a Monociglio.
 
Alto
head>