Juve - Inter. 15 maggio ore 18. Tv e Streaming

Reaction score
6,196
Rigore ridicolo ma Inda ancora più ridicola. Ci porterà anche male aver tifato per queste melme

Reaction score
4,882
__king george__;2336305 ha scritto:
ma perchè avete paura che domani il napoli perda? magari! noi dobbiamo entrare in champions al posto di chi mi interessa il giusto

No, il Napoli deve vincere. Perché fuori dalla CL ci devono stare sti mafiosi che rovinano uno sport. Si tratta di giustizia.

Reaction score
5,255
Buciadignho;2336310 ha scritto:
Che tristezza leggere certi commenti dai miei fratelli rossoneri. Io mi aspetto questo topic dagli quasi tutte le altre tifoserie, ma non da noi. Da cosa deriva questo vostro complesso verso la Juve? Davvero sono bastati 10 anni mediocri a rendervi cosi? Non mi va di insengnare come tifare pero vedere complotti ovunque non é degno della nostra storia.

La qualificazione (anzi spero che l'obiettivo sia il secondo posto) alla Champions é nelle nostre mani da 3 partite almeno, l'obiettivo deve sempre essere quello di vincere tutte e partite indubbiamente da cosa fanno gli altri, e sono convinto che la squadra la veda cosi. Se non entreremo in CL sarà solo colpa nostra.

Beata ingenuità

Reaction score
2,869
folletto;2336315 ha scritto:
Rigore ridicolo ma Inda ancora più ridicola. Ci porterà anche male aver tifato per queste melme

Io lo dico da sempre, non si può tifare Inter in campionato, non esiste per nessuna cosa al mondo.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Domani speriamo che noi e gli amici napoletani asfaltiamo Cagliari e Fiorentina e mandiamo gli juventini in EL

Reaction score
14,301
Roten1896;2336304 ha scritto:
Assolutamente no noi dobbiamo sbagliare entrambe le partite il Napoli invece se ne sbaglia una è dietro di loro. Il suicidio è nostro.

ma perchè negare l'evidenza?
come vuoi.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
519
Rigore ridicolo a quadrado.. Mette lui la gamba per farsi trascinare è evidente..

Reaction score
5,637
Crazy rossonero 90;2336291 ha scritto:
Dicevi ? Goal nn dato se non per il VAR
e rigore più fasullo che non so

Il punto é che si diceva fino all'autogoal di Chiellini che l'Inter fa finta di giocare, subito dopo é diventata colpa dell'arbitro...

Evidentemente i giudizi sono dettati dal risultato e non dall'imparzialità.

Reaction score
14,301
Buciadignho;2336310 ha scritto:
Che tristezza leggere certi commenti dai miei fratelli rossoneri. Io mi aspetto questo topic dagli quasi tutte le altre tifoserie, ma non da noi. Da cosa deriva questo vostro complesso verso la Juve? Davvero sono bastati 10 anni mediocri a rendervi cosi? Non mi va di insengnare come tifare pero vedere complotti ovunque non é degno della nostra storia.

La qualificazione (anzi spero che l'obiettivo sia il secondo posto) alla Champions é nelle nostre mani da 3 partite almeno, l'obiettivo deve sempre essere quello di vincere tutte e partite indubbiamente da cosa fanno gli altri, e sono convinto che la squadra la veda cosi. Se non entreremo in CL sarà solo colpa nostra.

hai detto una boiata prima, molla adesso.
la storia è chiara. solo te stai andando contro l'evidenza.

Reaction score
5,637
claudiop77;2336317 ha scritto:
Beata ingenuità

Beh se i tuoi argomenti sono : ladri, scansati, arbitro... allora meglio essere ingenui che ipocriti :)

Se domani il Milan vince é in Champions League. Questo é l'unico dato oggettivo.

Alto