Juve - Inter. 15 maggio ore 18. Tv e Streaming

Reaction score
1,174
succederà mai che un arbitro dirà ad un giocatore che ha allargato lui la gamba e lo ammonisce pe simulazione?

Reaction score
21,652
Goro;2336345 ha scritto:
Non me l'aspettavo dall'Inter ma i segnali c'erano, in più queste cose succedono ogni anno, inutile scandalizzarsi troppo. Noi gli ultimi ani ci siamo abituati a non avere il destino nelle proprie mani alle ultime giornate pagando sempre il prezzo massimo, per la Juventus è una novità ma anche se in misura minore sarebbe successo anche con le altre. Le squadre di mezzo classifica è un mese che si scansano per non avere responsabilità dirette nei risultati in bilico. Noi dopo tanti anni per la prima volta dipendiamo da noi stessi e questa è l'unica novità per noi. Domani se il Cagliari non avrà bisogno di fare risultato si scanserà agevolmente altrimenti saranno dolori. Alla fine abbiamo il campionato che meritiamo, in generale.

Il Cagliari non si scanserà.
Toglietevelo dalla testa.

proverà a dare fastidio,dobbiamo essere bravi noi a non rischiare nulla e chiudere subito la partita.

Reaction score
5,637
Prealpi;2336338 ha scritto:
Ma cosa importa, se vinciamo non posso fare nulla

Esattamente, posso capire la delusione perché non si é aritmeticamente qualificati, ma se domani non si vince la partita più importante delgi ultimi 10 anni contro il agliari che ha 40 punti in meno allora si cercano solo scuse.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,970
ecco perchè è sparito Caputi dalla tv...

"Le polemiche su var e arbitri nascono perchè in episodi molto simili le decisioni sono differenti: perché una settimana fa a Benevento Mazzoleni richiama Doveri su Viola e stasera Irrati non fa altrettanto su Cuadrado?" #JuveInter

Reaction score
6,196
Buciadignho;2336326 ha scritto:
Il punto é che si diceva fino all'autogoal di Chiellini che l'Inter fa finta di giocare, subito dopo é diventata colpa dell'arbitro...

Evidentemente i giudizi sono dettati dal risultato e non dall'imparzialità.

Hai anche ragione però l'inde ha fatto abbastanza schifo (liberi di farlo eh, sono anche reduci dai festeggiamenti e non prendono lo stipendio......poveri...) ma il rigore finale è assurdo, sarebbe giallo al re dei tuffatori ma il VAR non interviene perché "c'è contatto" e quindi non può cambiare il giudizio dell'arbitro.........
Domani servirebbe stravincere.

Reaction score
5,637
Divoratore Di Stelle;2336351 ha scritto:
Il Cagliari non si scanserà.
Toglietevelo dalla testa.

proverà a dare fastidio,dobbiamo essere bravi noi a non rischiare nulla e chiudere subito la partita.

Il Cagliari non si scansera, e per fortuna perché sono cose che fanno ribrezzo. Resta il fatto che il Milan ha 40 punti in più del Cagliari, non vincere sarebbe solo colpa nostra.

Reaction score
2,815
__king george__;2336287 ha scritto:
ho visto solo un replay ma il rigore dato a quadrato mi sembra uno dei piu inventati della storia...tra l'altro ha fischiato subito come se non vedesse l'ora

non credo ai complotti e anzi spesso mi infastidisce chi li vede di continuo ma questo mi sembra veramente evidente

voglio rivederlo comunque

Quanti anni dovete subirvi per capire il palese ??
Poi il termine complotti l'ha inventato la CIA x far tacere le cose scomode eh...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,970
parrucchino ancora in silenzio stampa mandando il suo secondo in tv o ha parlato stasera ?
non ho visto, andato a cena
chissà che avrebbe fatto in una gara da scudetto, fortunato a vincerlo in anticipo altrimenti il vietnam là

Reaction score
3,303
Tutto vero,
ma il disegno non è non far andare il Milan in CL,
ormai dipende da noi,
la priorità è portarci la Juve.

Occhio all’arbitraggio di Fiorentina Napoli

Alto