Leao al Galatasaray. E' fatta. Le cifre.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,307
Ricordo come fosse ieri l'impressione devastante che ebbi durante la partita della festa scudetto con il Sassuolo nello stare a bordo campo e vedere la nostra fascia sinistra annichilire gli avversari. Theo e soprattutto Leao erano semplicemente ingiocabili e debordanti fisicamente.
Purtroppo per il portoghese quello è stato il breve apice di quel che avrebbe potuto essere.
in realtà giocatore fenomenale fino al 24/25. Senza di lui saremmo stati nella mediocrità assoluta. Si è anche visto l'anno scorso. Quest'anno ripartiamo con un altro milan. Anche per la sua mancanza.
`
`

Reaction score
6,617
Non riesco a volergli male, come invece leggo in altri commenti. Ma capisco che quell'atteggiamento ciondolante possa dare ai nervi. Io lo associo sempre allo scudetto, più che alle stagioni successive. Per questo di lui avrò sempre un ricordo positivo.
Innegabilmente il suo ciclo col Milan era finito da un bel pezzo ormai.
Buona fortuna Rafa e grazie per lo scudetto!
Tra l'altro lo scorso anno aveva pubalgia.
Peccato, gli è mancata la mentalità del fuoriclasse, ieri ho guardato un video con i suoi goal e assist in campionato, ha fatto cose eccezionali ma soprattutto negli ultimi anni (post Pioli) è mancata la continuità.

Reaction score
4,669
Io do sempre la doppia colpa, calciatore e società.

Il Milan dopo Maldini ha smesso di crescere e tutti i calciatori hanno smesso di crescere, è evidente.
hanno smesso di crescere quelli che facevano gli ammutinamenti , gli altri chi piu chi meno qualcosa l'hanno combinata

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,917
Tra l'altro lo scorso anno aveva pubalgia.
Peccato, gli è mancata la mentalità del fuoriclasse, ieri ho guardato un video con i suoi goal e assist in campionato, ha fatto cose eccezionali ma soprattutto negli ultimi anni (post Pioli) è mancata la continuità.
Il punto credo sia che nonostante i gol dell' anno scorso sembra che sia molto diminuita la frequenza delle giocate con cui spezzava le difese avversarie. Magari era la pubalgia, vedremo...