Juve - Inter. 15 maggio ore 18. Tv e Streaming

Reaction score
2,815
Buciadignho;2336310 ha scritto:
Che tristezza leggere certi commenti dai miei fratelli rossoneri. Io mi aspetto questo topic dagli quasi tutte le altre tifoserie, ma non da noi. Da cosa deriva questo vostro complesso verso la Juve? Davvero sono bastati 10 anni mediocri a rendervi cosi? Non mi va di insengnare come tifare pero vedere complotti ovunque non é degno della nostra storia.

La qualificazione (anzi spero che l'obiettivo sia il secondo posto) alla Champions é nelle nostre mani da 3 partite almeno, l'obiettivo deve sempre essere quello di vincere tutte e partite indubbiamente da cosa fanno gli altri, e sono convinto che la squadra la veda cosi. Se non entreremo in CL sarà solo colpa nostra.

Ma ti rendi conto che insulti la nostra intelligenza ?
Cioè non dobbiamo credere ai nostri occhi?
Suggerisci questo? Oppure dobbiamo diventare come i Gobbi!?
Brrrrrrr che brivido mentre lo scrivevo!

Reaction score
5,637
folletto;2336355 ha scritto:
Hai anche ragione però l'inde ha fatto abbastanza schifo (liberi di farlo eh, sono anche reduci dai festeggiamenti e non prendono lo stipendio......poveri...) ma il rigore finale è assurdo, sarebbe giallo al re dei tuffatori ma il VAR non interviene perché "c'è contatto" e quindi non può cambiare il giudizio dell'arbitro.........
Domani servirebbe stravincere.

Questa é l'unica cosa importante :) Conquistiamola con i gol :ultra:

Sul rigore di Cuadrado sono al 100% con te: non c'é mai, anche quello su Lautaro c'é molto da discutere pero... é abbastanza simile a quello di Kalulu contro Correa in Milan-Lazio 3-2. Non so se vi ricordate, ma in quell'occasione nel forum si disse di tutto e di più... altro esempio di come non si riesca ad essere oggettivi.

Reaction score
5,637
Crazy rossonero 90;2336365 ha scritto:
Ma ti rendi conto che insulti la nostra intelligenza ?
Cioè non dobbiamo credere ai nostri occhi?
Suggerisci questo? Oppure dobbiamo diventare come i Gobbi!?
Brrrrrrr che brivido mentre lo scrivevo!

Beh potrei rigirarti le stesse domande, ognuno vede quello che vuole vedere. Io ho un altro approccio allo sport.

Reaction score
2,815
Buciadignho;2336326 ha scritto:
Il punto é che si diceva fino all'autogoal di Chiellini che l'Inter fa finta di giocare, subito dopo é diventata colpa dell'arbitro...

Evidentemente i giudizi sono dettati dal risultato e non dall'imparzialità.

Io non m'hai scritto che non giocava per vincere
Però dopo 10 anni di corrotta A sarebbe ora di togliere ottusità
Cioè negli ultimi anni sono evidenti palesi da fare schifo!

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,329
Buciadignho;2336326 ha scritto:
Il punto é che si diceva fino all'autogoal di Chiellini che l'Inter fa finta di giocare, subito dopo é diventata colpa dell'arbitro...

Evidentemente i giudizi sono dettati dal risultato e non dall'imparzialità.

La simulazione di Quadrado non c'entra nulla con la prestazione deludente dell'Inter, non è che siccome l'Inter ha giocato male allora l'arbitro fa bene a fischiare rigore quando in realtà il fallo l'ha fatto il tuffatore.

Reaction score
5,242
folletto;2336355 ha scritto:
Hai anche ragione però l'inde ha fatto abbastanza schifo (liberi di farlo eh, sono anche reduci dai festeggiamenti e non prendono lo stipendio......poveri...) ma il rigore finale è assurdo, sarebbe giallo al re dei tuffatori ma il VAR non interviene perché "c'è contatto" e quindi non può cambiare il giudizio dell'arbitro.........
Domani servirebbe stravincere.

Che idiozia.
Se c'è contatto cercato dall'attaccante simulatore il var deve togliere il rigore, almeno richiamare l'arbitro a vedere le immagini.

Reaction score
2,815
Buciadignho;2336367 ha scritto:
Beh potrei rigirarti le stesse domande, ognuno vede quello che vuole vedere. Io /QUOTE]

Scusami ma è quello di prenderlo nell'ano senza ammetterlo

Questa è la corrotta A che non seguo quasi più

poi tu in caso di ruberie ritornerai qui scrivendo " sbaglio"Ma Dio buono ORA esiste anche il VAR !

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,481
Da quando seguo il calcio, tolti i due campionati a cavallo del giubileo, non ho mai visto la juventus lottare per qualcosa ed uscire sconfitta alla fine del campionato. Quest'anno non sono riusciti a regalargli lo scudetto, ma almeno in Champions la mandano di sicuro.
Ogni partita importante con loro va così, e c'è chi ancora nega...

Reaction score
2,815
Buciadignho;2336366 ha scritto:
Questa é l'unica cosa importante :) Conquistiamola con i gol :ultra:

Sul rigore di Cuadrado sono al 100% con te: non c'é mai, anche quello su Lautaro c'é molto da discutere pero... é abbastanza simile a quello di Kalulu contro Correa in Milan-Lazio 3-2. Non so se vi ricordate, ma in quell'occasione nel forum si disse di tutto e di più... altro esempio di come non si riesca ad essere oggettivi.

Dinamiche.. vanno usate
in quel caso il pallone non poteva tornare in possesso del giocatore, mentre qui poteva raggiungerlo.. è diverso

Cioè questo è rigore
mentre il nostro un rigore molto generoso

Reaction score
4,882
187351441_10226503840411631_5520800054612203539_n.jpg

Ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri.

Alto