Juve - Inter. 15 maggio ore 18. Tv e Streaming

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,294
Il rigore finale è ridicolo proprio. Cuadrado che cerca un contatto a caso e l'arbitro che lo fischia pure.
Un minuto prima chiellini che trattiene Lukaku e si butta a terra lamentandosi subito.

Atteggiamento tipico di chi si aspetta sempre un fischio a comando

Mika

Senior Member
Reaction score
10,579
Andris;2336255 ha scritto:
forza Napoli a mezzogiorno e Milan in serata, serve il cordone antigobbi

Se il Napoli vince contro di noi l'arbitro farà di tutto.

Reaction score
2,815
Buciadignho;2336176 ha scritto:
Ma riuscite a vedere complotti ovunque? Incredibile come questi ultimi anni ci hanno ridotto. Io spero che la suadra non stia a sperare a queste stupidaggini e giochi per vincere sempre, sia contro il Cagliari domani sia contro l'Atalanta. Inutile stare qui a pensare male di ogni cosa, altrimenti hanno ragione quelli che dicono che il Torino si é scansato, non esiste proprio credere a queste cose, non é dai noi (o non era..).
Dicevi ? Goal nn dato se non per il VAR
e rigore più fasullo che non so

Reaction score
5,259
__king george__;2336287 ha scritto:
ho visto solo un replay ma il rigore dato a quadrato mi sembra uno dei piu inventati della storia...tra l'altro ha fischiato subito come se non vedesse l'ora

non credo ai complotti e anzi spesso mi infastidisce chi li vede di continuo ma questo mi sembra veramente evidente

voglio rivederlo comunque

A che serve il var se non corregge un errore del genere?

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Prealpi;2336278 ha scritto:
Per favore ragazzi

Ma per favore cosa esattamente?

Ti è sembrata una partita di calcio?

Con la VAR sono stati costretti a dare il gol del 2-2, perchè era Chiellini a tenere... ma per il resto hanno fischiato 2 rigori inesistenti...
E l'Inter ha fatto schifo, invece di giocare come sempre, prendendo 3 gol in una partita.... ne aveva presi 7 in tutto il ritorno.

Se questo è calcio... contenti voi... io non sono contento per nulla di questa serie A.

La Juventus prenderebbe sberle da tutti, invece ha vinto in maniera assurda contro Udinese, Sassuolo e Inter.
Tutto molto strano.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,976
A me sembra che Quadrado cada ben prima e poi addirittura cerchi il contatto per aver il rigore

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,368
In Europa quella sarebbe stata un'ammonizione per simulazione, qua rigore senza neanche guardare il Var.

Reaction score
1,683
Non ho parole per descrivere lo schifo a cui ho appena assistito. Questi sono dei veri criminali. Domani aspettiamoci di tutto cari amici, perché qualcosa sicuro succederà per mandare in CL i mafiosi

Reaction score
5,259
Super_Lollo;2336295 ha scritto:
A me sembra che Quadrado cada ben prima e poi addirittura cerchi il contatto per aver il rigore

Un arbitro può anche prendere una cantonata, ma come è possibile che un episodio del genere non sia stato rivisto al var e cambiata decisione?
Stupido io che continuo a seguire questa farsa.

Alto