Jovic alla Fiorentina, è fatta

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,071
L’ultima stagione decente di questo è datata 2019 quando giocava in Germania.
Poi solo flop.

ma mi tocca leggere di acquisto pazzesco.
Realtà parallela
Ah ecco.. Pensavo di essere l'unico che era stranito da questi entusiasmi per un bidone parcheggiato in panchina da anni..

Reaction score
1,446
Quando dicevo occhio al quarto posto 1 mese fa mi davano del matto. L'anno prossimo se vuoi arrivare in champions devi giocare per lo scudetto ed è lo stesso pensiero di maldini.

Juventus
Inter
Fiorentina
Atalanta
Roma
Lazio.

Tutte in un modo o nell'altro si rinforzeranno. Tutte avranno allenatore al secondo anno quindi faranno meno errori. Dunque ridico occhio...
Io invece ricordo quando lo dicevano l’anno scorso con la Juve che aveva Allegri e avrebbe vinto in carrozza, l’Inter del genio Marotta aveva pure migliorato, il Napoli con Spalletti che è Champions League sicura e le Romane con i guru della panchina Sarri e Mourinho. poi non dimentichiamo l’Atalanta di Gasperini. Tutte di si erano rinforzate e noi abbiamo comprato messias. Settimo posto assicurato.

Ultima modifica:
Reaction score
1,446
Certo. Con Commisso Leao e Theo giocherebbero nella Juve da un pezzo.

Ora va tutto bene ma invidiare pure Rocco va oltre il ridicolo onestamente.

A Firenze lo brucerebbero il piazza come Savonarola.
Sarebbe bello rileggere le discussioni di quando Jovic era accostato al Milan, perché io mi ricordo dei commenti sdegnati per uno che ha fatto solo una stagione buona in Bundesliga. Adesso che lo compra Rocco il magnifico, Jovic è diventato un top.

non succederà, ma se il Milan per sbaglio iniziasse ad acqistare Botman, Sanches, De Ketelere o chi per lui, cosa lèggeremo dopo le sentenze che sono state emesse al 23 Giugno?

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,013
Io invece ricordo quando lo dicevano l’anno scorso con la Juve che aveva Allegri e avrebbe vinto in carrozza, l’Inter del genio Marotta aveva pure migliorato, il Napoli con Spalletti che è Champions League sicura e le Romane con i guru della panchina Sarri e Mourinho. poi non dimentichiamo l’Atalanta di Gasperini. Tutte di si erano rinforzate e noi abbiamo comprato messias. Settimo posto assicurato.
il prossimo anno sarà diverso. l'anno scorso le melme si sono suicidate, l'atalanta ha puntato sulla champions, le romane avevano gli allenatori al primo anno con squadre tutte da ricostruire secondo le loro tattiche. la juve è da 2 anni una squadraccia. con pogba e qualche altro puntello sarà molto diverso. allegri a parte l'ultimo anno da noi fece buoni risultati con i fichi secchi. la fiorentina già quest'anno è andata molto forte con i puntelli che faranno si giocheranno la champions avendo solo una partita a settimana.

i nostri giocatori saranno un pò meno affamati avendo vinto. bisogna mettere dentro freschezza, talento e sopratutto gol...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,793
Sarebbe bello rileggere le discussioni di quando Jovic era accostato al Milan, perché io mi ricordo dei commenti sdegnati per uno che ha fatto solo una stagione buona in Bundesliga. Adesso che lo compra Rocco il magnifico, Jovic è diventato un top.

non succederà, ma se il Milan per sbaglio iniziasse ad acqistare Botman, Sanches, De Ketelere o chi per lui, cosa lèggeremo dopo le sentenze che sono state emesse al 23 Giugno?
Ormai mi aspetto di tutto anche che venga rimpianto il Piccione perché acquista Pinamonti guarda...

Reaction score
1,446
il prossimo anno sarà diverso. l'anno scorso le melme si sono suicidate, l'atalanta ha puntato sulla champions, le romane avevano gli allenatori al primo anno con squadre tutte da ricostruire secondo le loro tattiche. la juve è da 2 anni una squadraccia. con pogba e qualche altro puntello sarà molto diverso. allegri a parte l'ultimo anno da noi fece buoni risultati con i fichi secchi. la fiorentina già quest'anno è andata molto forte con i puntelli che faranno si giocheranno la champions avendo solo una partita a settimana.

i nostri giocatori saranno un pò meno affamati avendo vinto. bisogna mettere dentro freschezza, talento e sopratutto gol...
quindi anche l’anno prossimo come si diceva nel 2021 e nel 2022 arriviamo settimi se va bene.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,612
Come riporta TMW, è fatta per Jovic alla Fiorentina che si chiuderà nelle prossime 48 ore. Si tratta di prestito, lo stipendio di 5 mln sarà pagato per metà dal Real Madrid.
Commisso é ridicolo, Jovic mezzo finito, ma non capisco i paragoni con la nostra situazione. Parliamo della Florentia Viola, che si giocava l'anno scorso la permanenza in Serie A alla penultima giornata (se non erro). Buon colpo, vediamo se Origi farà meglio.....

Reaction score
8,960
Commisso é ridicolo, Jovic mezzo finito, ma non capisco i paragoni con la nostra situazione. Parliamo della Florentia Viola, che si giocava l'anno scorso la permanenza in Serie A alla penultima giornata (se non erro). Buon colpo, vediamo se Origi farà meglio.....
Oddio, “ridicolo”… Fa uscite un po’ pittoresche, ma è pur sempre il fondatore di una delle più importanti aziende fornitrici di TV via cavo degli USA e ha messo su un patrimonio tra gli 8 e i 9 miliardi. Con la Fiorentina sta investendo sia per aumentare i ricavi attraverso sponsorizzazioni(la Fiorentina è la seconda in Italia per ricavi da sponsor sulla maglia) sia nelle infrastrutture sportive del club.

Quanto a Jovic, ha le qualità per far bene e le condizioni mi sembrano molto buone per la Fiorentina. Io son curioso di vederlo giocare in Italia.

Alto