Jovic alla Fiorentina, è fatta

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,125
5 pagine di commenti per Jovic.

Poi non ci lamentiamo se ci paragonano al Lanciano, quando i primi a sentirci il Lanciano siamo noi.
Nella maggior parte dei commenti non si rimpiange Jovic... Semplicemente si raffronta l'impegno di Commisso con quello di Elliott. Le risorse di Commisso insieme al fatturato del Milan ci avrebbero dato una mano ulteriore. Per intenderci Cardinale ha 1/10 delle risorse di Commisso, fate voi.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,521
Nella maggior parte dei commenti non si rimpiange Jovic... Semplicemente si raffronta l'impegno di Commisso con quello di Elliott. Le risorse di Commisso insieme al fatturato del Milan ci avrebbero dato una mano ulteriore. Per intenderci Cardinale ha 1/10 delle risorse di Commisso, fate voi.
E come le spieghi le cessioni di Chiesa e Vlahovic? Se Mr. OK avesse tutte queste risorse ormai sarebbe in lotta per lo scudetto da un paio d'anni.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,611
Oddio, “ridicolo”… Fa uscite un po’ pittoresche, ma è pur sempre il fondatore di una delle più importanti aziende fornitrici di TV via cavo degli USA e ha messo su un patrimonio tra gli 8 e i 9 miliardi. Con la Fiorentina sta investendo sia per aumentare i ricavi attraverso sponsorizzazioni(la Fiorentina è la seconda in Italia per ricavi da sponsor sulla maglia) sia nelle infrastrutture sportive del club.

Quanto a Jovic, ha le qualità per far bene e le condizioni mi sembrano molto buone per la Fiorentina. Io son curioso di vederlo giocare in Italia.
Era per fare un po' l'eco di altri messaggi, lo scambierei con Redbird domani...

peo74

Junior Member
Reaction score
847
Come riporta TMW, è fatta per Jovic alla Fiorentina che si chiuderà nelle prossime 48 ore. Si tratta di prestito, lo stipendio di 5 mln sarà pagato per metà dal Real Madrid.
Sarò strano io ma questo Jovic non mi ha mai fatto impazzire

Reaction score
2,744
ma per fortuna che il mercato è chiuso ahahahaha.

a parte questo jovic mi ha sempre fatto abbastanza defecare. fin da quando era il feticcio del forum e io dicevo che a correre sembrava un papero. non so se sia meglio di piatek, ma costa neanche tanto quindi è una scommessa che ci sta per la fiorentina...
comunque i feticci del forum son buchi nell'acqua matematici e quest'anno c'è CDK. non lo conosco molto ma vedremo...
Ricordi Clasie? :ROFLMAO:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,125
E come le spieghi le cessioni di Chiesa e Vlahovic? Se Mr. OK avesse tutte queste risorse ormai sarebbe in lotta per lo scudetto da un paio d'anni.
La Fiorentina ha fatturato che non può competere con quello del Milan... E con Commisso il fatturato ha subito un incremento. Se il Milan ogni anno avesse avuto 30 o 40 mln di euro in più da sponsor sai cosa avrebbe potuto fare nonostante i tagli al monte ingaggi operati da Elliott? Prendere quei due giocatori importanti all'anno che puntualmente qui al Milan non arrivano. Taglio dei costi e aumento delle risorse erano due aspetti da far coesistere contestualmente... Invece Elliott guarda solo al primo punto.

Reaction score
2,435
Quando dicevo occhio al quarto posto 1 mese fa mi davano del matto. L'anno prossimo se vuoi arrivare in champions devi giocare per lo scudetto ed è lo stesso pensiero di maldini.

Juventus
Inter
Fiorentina
Atalanta
Roma
Lazio.

Tutte in un modo o nell'altro si rinforzeranno. Tutte avranno allenatore al secondo anno quindi faranno meno errori. Dunque ridico occhio...
Sensazioni che avevamo anche a inizio degli ultimi due campionati per non parlare poi del funerale AC Milan consumato in seguito al non mercato di gennaio 2022... ma ci sta, gli ultimi 10 anni hanno demolito la fiducia del tifoso rossonero nel pre-stagione, c'è sempre quel terrore celato di tornare una realtà da 6-7 posto.

Paradossalmente la stagione iniziata con sensazioni di competitività più alte è stata quella del mercato mirabelliano e abbiam visto com'è finita, fortunatamente non si fa calcio con le figurine e soprattutto per la classifica finale parla il campo e non la buona stampa.

Reaction score
2,307
In pratica come se noi avessimo venduto Leao e Theo dopo 1 anno. Ma io ancora mi ricordo quando a gennaio cercavo di spiegare che fuori Vlahovic e dentro Cabral+Piatek era un indebolimento. Niente da fare, ormai la Fiorentina aveva messo la freccia ed era in corsia di sorpasso.

Alto