Vedrai che ci arriveranno davanti come negli ultimi 45 anni.
Gli è andata bene che si sono ritrovati quasi per caso con Italiano che probabilmente è un allenatore veramente buono. In più è vero che Commisso pompa soldi suoi con la sponsorizzazione. Avranno anche lo stadio comunale ristrutturato a nuovo con fondi pubblici. Quindi tutto sommato io li vedo in crescita con un buon potenziale futuro. Ma da qui ad invidiare la Fiorentina ce ne passa ancora tanta di strada eh.
Non stiamo mettendo Commisso su un piedistallo, e nessuno invidia la viola, anzi.
Però nemmeno Elliott sta un piedistallo, e Mr. OK non sembra proprio il bandito descritto. A mio parere sembra un po' più coinvolto.
Per le cessioni importanti, secondo me ha fatto bene. A me i giocatori con il mal di pancia non piacciono, e inoltre almeno lui ha raccattato qualcosa, noi ne abbiamo persi tre a zero, anche se per due di loro avrei pagato io di persona per cacciarli.
Con una società come la viola è difficile imbastire un progetto e mantenere i campioni che inevitabilmente guardano ad altro, non sono cose che si fanno in pochi anni sempre se hai in mente questo progetto. Noi non stiamo messi tanto meglio, ci tocca triplicare gli stipendi, anche se per una buona ragione.
Ovviamente siamo tutti contenti per lo scudetto, e in merito alla freccia di sorpasso, trovo difficile credere che sia stato tutto pianificato e previsto da Elliott. Io continuo a pensare sia stata un'impresa epocale non esattamente in agenda, merito solo della parte sportiva e dei ragazzi. Come ben esplicitato da tutto il quartier generale del Milan.
Parere mio. Non per polemica ma per spiegare il sentimento personale.