Jovic alla Fiorentina, è fatta

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,445
La sensazione è che quando si muoverà il Milan ci sarà da ridere, in un modo o nell'altro.
Jovic è il classico giocatorino che si è sgonfiato subito e su cui Galliani si sarebbe fiondato, il suo livello di gioco, per dire, da noi non gli basterebbe nemmeno per giocare in coppa Italia.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,109
Io ve lo darei Commisso un paio di stagioni, così solo per godermi lo spettacolo.
Non fosse che pure io mi dovrei sorbire quel pagliaccio falso e bugiardo nel mio Milan.

Non mi sembra di essere messo molto meglio, onestamente. Se devo inchinarmi a Elliott solo per lo scudetto, non ci siamo proprio. Almeno con Commisso sapevi con chi prendertela. Qui da noi, al solito, son tutti innocenti, nessuno ha colpa.

Tu parli di 90 milioni volatilizzati, magari mi sai dire che fine stanno facendo premi scudetto, qualificazioni e risparmi sugli stipendi da ormai 2 anni.

E Commisso sta spingendo molto per la cittadella, che poi gli metta i bastoni tra le ruote la solita mafia PD fiorentina dello schiavetto di Renzi, era prevedibile.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,990
Se c'è una tifoseria da radere al suolo con il lanciafiamme è proprio la viola.

Tu ti fidi del loro giudizio? Amico, non mi sembra il caso di credere a una sola parola di questi contadini arretrati.
Ah, ah, ah!
Conoscendo quegli ambienti dal punto di vista politico e sportivo, anche se sono fermo a decenni fa, immaginavo che tu lo soffrissi di brutto.
Io addirittura ero simpatizzante Viola come seconda squadra, ma dopo quello che ci è capitato su quel campo negli ultimi 10 anni sono virato altrove.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,173
Dammi retta, se vuoi ti faccio parlare coi miei amici fiorentini...
Prova a dirgli che invidi Rocco poi vediamo che ti rispondono.
Davvero ragazzi. Siete talmente accecati dalla situazione che non vi rendete conto di cosa dite.

Ha venduto Vlahovic per 90 milioni per rimpiazzarlo con Cabral a 12, Piatek in prestito gratuito e ora Jovic in prestito gratuito.

Non so se tu sai dove siano finiti quei 90 milioni... ah ecco perché se lo chiedono pure i tifosi della Fiorentina. Di sicuro non sono finiti per riscattare Torreira, l'unico giocatore decente che erano riusciti a portare in due anni...
Nico Gonzalez, Ikonè, Cabral, Duncan non è che son costati poco. Poi a ognuno la propria dimensione, ma non mi pare che non stia investendo, anzi.
Poi dipende anche dalle capacità dei tuoi dirigenti.. io parlo di risorse immesse in proporzione alle possibilità della Fiorentina, in questo caso a Commisso non gli si può rimproverare molto. Poi certo esce Vlahovic e non è che può prenderne 5 di giocatori, si sa come funziona il bilancio.
Dici che Leao e Theo giocherebbero altrove, ma scusa dove gioca Kessiè ora? Che poi aspettiamo perché il calciomercato ancora non è finito, voglio vedere coi miei occhi il rinnovo a Leao. Oltre al fatto che grazie a sti spilorci di Idiott e Gazza Glabra abbiamo problemi anche col rinnovo di Bennacer... Vediamo, perché ora alcuni giocatori nostri son sbocciati e potrebbero essere appetibili a grandi squadre, verifichiamo cosa succederà.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,173
Sempre pensato.

Ma detto a bassa voce o non detto per niente, perché vedevo che era reputato come un pezzente incompetente. Devo essere onesto, non ho portato avanti l'idea come in altri casi, avevo un po' di vergogna di passare da idiota.

C'era Elliott il gigante buono, ma che vuole questo bandito ex-itagliano dall'occhei facile.

Ma forse adesso comincia a essere un po' più credibile come ipotesi.
Sí capisco, perché sembra poco credibile con i suoi modi ma i denari li ha messi. Son convinto che con lui non saremmo stati così attendisti sul calciomercato. Certo ha i suoi difetti, ma meglio Commisso che un fondo speculativo.

Reaction score
2,313
L’ultima stagione decente di questo è datata 2019 quando giocava in Germania.
Poi solo flop.

ma mi tocca leggere di acquisto pazzesco.
Realtà parallela
A Gennaio con Ikone e Cabral + Piatek avevano messo la freccia per sorpassarci entro fine campionato secondo molti che adesso fanno finta di niente. A me comunque Ikone, Cabral (e pure Jovic) non dispiacciono affatto, sono tre buoni prospetti. Piatek invece no eh.

Reaction score
2,578
Come riporta TMW, è fatta per Jovic alla Fiorentina che si chiuderà nelle prossime 48 ore. Si tratta di prestito, lo stipendio di 5 mln sarà pagato per metà dal Real Madrid.
Va bene tutto ma rimpiangere Commisso e Jovic che non gioca da 3 anni è grottesco. Che bello d’altronde vendere un giocatore a oltre 70 e spenderne solo 20/25 per tale Cabral e Ikone. Non riscattando Torreira, per sostituirlo con Mandragora.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,109
Sí capisco, perché sembra poco credibile con i suoi modi ma i denari li ha messi. Son convinto che con lui non saremmo stati così attendisti sul calciomercato. Certo ha i suoi difetti, ma meglio Commisso che un fondo speculativo.

Certo che ha difetti, nessuno dice che è l'ideale, come sicuramente altri ti metteranno in bocca.

Per me la cosa fondamentale era la sicurezza di essere in mano a qualcuno tangibile, da toccare e da insultare. Qualcuno che ha un portafogli, magari mezzo vuoto, qualcuno che non ha bisogno di mettere su scatole finanziarie una dentro l'altra per nascondere chissà cosa.

Con Elliott io non dormirò mai tranquillo. Mai.

Alto