Dammi retta, se vuoi ti faccio parlare coi miei amici fiorentini...
Prova a dirgli che invidi Rocco poi vediamo che ti rispondono.
Davvero ragazzi. Siete talmente accecati dalla situazione che non vi rendete conto di cosa dite.
Ha venduto Vlahovic per 90 milioni per rimpiazzarlo con Cabral a 12, Piatek in prestito gratuito e ora Jovic in prestito gratuito.
Non so se tu sai dove siano finiti quei 90 milioni... ah ecco perché se lo chiedono pure i tifosi della Fiorentina. Di sicuro non sono finiti per riscattare Torreira, l'unico giocatore decente che erano riusciti a portare in due anni...
Nico Gonzalez, Ikonè, Cabral, Duncan non è che son costati poco. Poi a ognuno la propria dimensione, ma non mi pare che non stia investendo, anzi.
Poi dipende anche dalle capacità dei tuoi dirigenti.. io parlo di risorse immesse in proporzione alle possibilità della Fiorentina, in questo caso a Commisso non gli si può rimproverare molto. Poi certo esce Vlahovic e non è che può prenderne 5 di giocatori, si sa come funziona il bilancio.
Dici che Leao e Theo giocherebbero altrove, ma scusa dove gioca Kessiè ora? Che poi aspettiamo perché il calciomercato ancora non è finito, voglio vedere coi miei occhi il rinnovo a Leao. Oltre al fatto che grazie a sti spilorci di Idiott e Gazza Glabra abbiamo problemi anche col rinnovo di Bennacer... Vediamo, perché ora alcuni giocatori nostri son sbocciati e potrebbero essere appetibili a grandi squadre, verifichiamo cosa succederà.