Jovic alla Fiorentina, è fatta

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,173
Certo. Con Commisso Leao e Theo giocherebbero nella Juve da un pezzo.

Ora va tutto bene ma invidiare pure Rocco va oltre il ridicolo onestamente.

A Firenze lo brucerebbero il piazza come Savonarola.
Ma che razza di discorsi fai? Ma il fatturato del Milan che ci azzecca con la Fiorentina?!

• Like
Reactions: Gas
Reaction score
1,170
Il Milan non prenderà mai un prestito secco per un anno, questo vuol dire che il giocatore è all'ultima spiaggia.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,104
Ma che razza di discorsi fai? Ma il fatturato del Milan che ci azzecca con la Fiorentina?!
Peraltro c'è poco da fare se la Juve fa pressione sui vari chiesa e vlahovic, è chiaro che alla Fiorentina non ci rimangono mai giocatori simili. Comunque leao entro un paio d'anni al massimo non sarà più qua sicuramente, per cui è anche inutile ritenerci troppo superiori

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,793
Dammi retta, se vuoi ti faccio parlare coi miei amici fiorentini...
Prova a dirgli che invidi Rocco poi vediamo che ti rispondono.
Davvero ragazzi. Siete talmente accecati dalla situazione che non vi rendete conto di cosa dite.

Ha venduto Vlahovic per 90 milioni per rimpiazzarlo con Cabral a 12, Piatek in prestito gratuito e ora Jovic in prestito gratuito.

Non so se tu sai dove siano finiti quei 90 milioni... ah ecco perché se lo chiedono pure i tifosi della Fiorentina. Di sicuro non sono finiti per riscattare Torreira, l'unico giocatore decente che erano riusciti a portare in due anni...

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,104
Davvero ragazzi. Siete talmente accecati dalla situazione che non vi rendete conto di cosa dite.

Ha venduto Vlahovic per 90 milioni per rimpiazzarlo con Cabral a 12, Piatek in prestito gratuito e ora Jovic in prestito gratuito.

Non so se tu sai dove siano finiti quei 90 milioni... ah ecco perché se lo chiedono pure i tifosi della Fiorentina. Di sicuro non sono finiti per riscattare Torreira, l'unico giocatore decente che erano riusciti a portare in due anni...
La fiorentina è tornata in Europa dopo anni. A giudicare dai discorsi che vengono fatti qui sopra, i risultati sul campo hanno parlato

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,109
Con Commisso non stavamo con le pezze al **** come con questi fondi speculativi.

Sempre pensato.

Ma detto a bassa voce o non detto per niente, perché vedevo che era reputato come un pezzente incompetente. Devo essere onesto, non ho portato avanti l'idea come in altri casi, avevo un po' di vergogna di passare da idiota.

C'era Elliott il gigante buono, ma che vuole questo bandito ex-itagliano dall'occhei facile.

Ma forse adesso comincia a essere un po' più credibile come ipotesi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,109

Se c'è una tifoseria da radere al suolo con il lanciafiamme è proprio la viola.

Tu ti fidi del loro giudizio? Amico, non mi sembra il caso di credere a una sola parola di questi contadini arretrati.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,793
Se c'è una tifoseria da radere al suolo con il lanciafiamme è proprio la viola.

Tu ti fidi del loro giudizio? Amico, non mi sembra il caso di credere a una sola parola di questi contadini arretrati.
Io ve lo darei Commisso un paio di stagioni, così solo per godermi lo spettacolo.
Non fosse che pure io mi dovrei sorbire quel pagliaccio falso e bugiardo nel mio Milan.

• Like
Reactions: bmb
Alto