- Reaction score
- 4,356
gabri65;2373364 ha scritto:I veri responsabili lo sappiamo bene chi sono, insieme ai loro complici. Non ricominciamo con la storia che è colpa nostra.
E io non devo e non voglio dare prova della mia integrità a nessuno. Non l'ho creata io questa situazione, ed anzi la subisco.
Essere messo al banco dei colpevoli mi fare girare di molto i c0j0nes. Non sono venuto al mondo per fare il testing dei vaccini e farmi vedere ben disposto.
Per stavolta passi, ma usciamo rapidamente da questa cosa e che vengano prese le adeguate contromisure.
Io schiavo a vita dei cinesi e dei loro maledetti laboratori non lo voglio essere. Che non si verifichi mai più una cosa del genere
Si ma anche un poveraccio Siriano potrebbe dire che mica l'ha creata lui la guerra civile, ma la subisce..il punto è che siamo nel mezzo di una crisi..piaccia o no è così...a parte certi soggetti malati di mente, il 90% della gente detesta tutto questo e non vede l'ora finisca..
Inoltre anche sta pretesa puerile che abbiamo che "la situazione deve risolversi in fretta" è ridicola..ma chi l'ha detto? chi l'ha deciso? Il fatto che viviamo nell'era del tutto e subito, dell'usa e getta, non significa che il mondo segua i nostri ritimi..torno alle metafore delle guerra, ci sono state ( e ci sono) guerre che sono durate decenni..decenni...quella gente che viveva lì come dovrebbe sentirsi?
Ora noi sono 16 mesi che siamo in una situazione di semilibertà..per dare una proporzione..
Io spero finisca domani..ma pretenderlo? Da chi? Forse se fossi un genio della scienza avrei inventato una cura..ma non lo sono, quindi non posso pretenderlo dagli altri come mio diritto..