Israele,si parte con quarta dose a over18

Reaction score
12,209
Aò Trumposcò.. inizi a preoccuparmi per davvero. All'inizio lodavi i cinesi per loro misure super restrittivi nel chiudere tutti in casa. Ora lodi pure questi pazzi criminali?

Vabbè che te, se non erro, eri disposto anche a farti sparare anche 100 dosi :fuma: correggimi se sbaglio
Questa provocazione lascia un po il tempo che trova...

Lodavo i cinesi? Ma quando mai, li critico ad ogni post e ho pure tenuto conferenze su quanto la cina sia un regime in ultima istanza destinato al fallimento sul modello sovietico :asd:
Mi sono semplicemente limitato a constatare che i regimi illiberali hanno dei vantaggi nel poter bypassare l'opinione pubblica in tempo di emergenza, potendo intervenire piu tempestivamente e senza fronteggiare le conseguenze politiche delle proprie azioni. E questa non è un'opinione, è un fatto ;)

Riguardo Israele, non sono un paese che appoggio minimamente.
Però al contempo non posso far finta che non abbiano fatto un lavoro magistrale con il poco a disposizione in mezzo al deserto... quelle terre che ieri non valevano nulla oggi sono state totalmente riqualificate. Sarebbe sciocco negarlo.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Omicron buca anche la quarta dose, come riporta Times of Israel

il ministro della Difesa Gantz, ex candidato primo ministro contro Netanyahu, è risultato positivo ad un test covid nonostante la quarta dose in corpo

Reaction score
12,742

il ministro della Difesa Gantz, ex candidato primo ministro contro Netanyahu, è risultato positivo ad un test covid nonostante la quarta dose in corpo
Puahahahah

Il problema non è che la quarta dose non protegga da Omicron, il problema è che se la siano fatta cosi, alla pene di cane.

Non so che perversioni abbiano in Israele, ma con due o tre dosi è evidente, a meno di essere degli ebeti, che sono ampiamente sufficienti.

Fino a nuove evidenze.

Reaction score
1,238

Leggo il Times of Israel praticamente ogni giorno e non mi sembra di aver letto una notizia simile oggi. Ho fatto una rapida ricerca e non ho trovato nulla. Detto ciò, avendoci vissuto per diverso tempo e conoscendo il loro modus operandi, se gli israeliani si sparano il vaccino a ripetizione lo fanno con cognizione di causa. Per assurdo questa notizia della quarta dose mi tranquilizza.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Leggo il Times of Israel praticamente ogni giorno e non mi sembra di aver letto una notizia simile oggi. Ho fatto una rapida ricerca e non ho trovato nulla. Detto ciò, avendoci vissuto per diverso tempo e conoscendo il loro modus operandi, se gli israeliani si sparano il vaccino a ripetizione lo fanno con cognizione di causa. Per assurdo questa notizia della quarta dose mi tranquilizza.
non potendo mettere il link ti faccio lo screen della pagina
comunque l'ha detto lui stesso, non è uno scoop
ha 62 anni e rientrava nella regola degli over 60 di inizio mese

tranquillizarsi mica tanto, perchè stanno avendo vari tentennamenti a riguardo
prima tutti, poi fragili e vediamo i dati per gli altri, poi di nuovo tutti

Ultima modifica:
Reaction score
6,116

Mi viene davvero da ridere ahbahaahah
Ma ancora non hanno finito di fare figure di m?
Ma la scienzahahah quanta voglia c’ha ancora? :asd:

non rende immuni, sta bugia ancora quanto deve durare?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,408
Mentre da noi taluni esperti e politici asseriscono che l'esperienza israeliana avrebbe mostrato di attendere e non fare la quarta dose troppo ravvicinata, la realtà è ben diversa in quelle lande desertiche e al contrario si parte eccome come riportato dal Jerusalem Post

Tutti i cittadini di almeno 18 anni con terza dose di almeno 5 mesi fa dovranno sottoporsi alla quarta vaccinazione, anche i guariti

Domenica sono stati diffusi i dati che hanno mostrato come sia necessaria per le persone più in là negli anni per aumentare gli anticorpi, infatti il 3 gennaio la quarta dose è stata estesa dai fragili a tutti gli over 60.

Osservando i dati la quarta dose moltiplica per 3-5 volte la protezione sulla malattia grave e per 2 volte la protezione sull'infezione
Criminali.

Vinx90

Junior Member
Reaction score
95

Questo è uno degli articoli pubblicati da The Lancet (solo la più autorevole rivista scientifica, in ambito medico, AL MONDO)

Qui ci sono i veri scienziati, non le nostre virostar ed i Sileri di turno che ne sparano di ogni.

Ma di cosa stiamo parlando?

Alto