- Reaction score
- 12,209
Questa provocazione lascia un po il tempo che trova...Aò Trumposcò.. inizi a preoccuparmi per davvero. All'inizio lodavi i cinesi per loro misure super restrittivi nel chiudere tutti in casa. Ora lodi pure questi pazzi criminali?
Vabbè che te, se non erro, eri disposto anche a farti sparare anche 100 dosicorreggimi se sbaglio
Lodavo i cinesi? Ma quando mai, li critico ad ogni post e ho pure tenuto conferenze su quanto la cina sia un regime in ultima istanza destinato al fallimento sul modello sovietico

Mi sono semplicemente limitato a constatare che i regimi illiberali hanno dei vantaggi nel poter bypassare l'opinione pubblica in tempo di emergenza, potendo intervenire piu tempestivamente e senza fronteggiare le conseguenze politiche delle proprie azioni. E questa non è un'opinione, è un fatto
Riguardo Israele, non sono un paese che appoggio minimamente.
Però al contempo non posso far finta che non abbiano fatto un lavoro magistrale con il poco a disposizione in mezzo al deserto... quelle terre che ieri non valevano nulla oggi sono state totalmente riqualificate. Sarebbe sciocco negarlo.