Israele,si parte con quarta dose a over18

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,003
Reaction score
10,746
Mentre da noi taluni esperti e politici asseriscono che l'esperienza israeliana avrebbe mostrato di attendere e non fare la quarta dose troppo ravvicinata, la realtà è ben diversa in quelle lande desertiche e al contrario si parte eccome come riportato dal Jerusalem Post

Tutti i cittadini di almeno 18 anni con terza dose di almeno 5 mesi fa dovranno sottoporsi alla quarta vaccinazione, anche i guariti

Domenica sono stati diffusi i dati che hanno mostrato come sia necessaria per le persone più in là negli anni per aumentare gli anticorpi, infatti il 3 gennaio la quarta dose è stata estesa dai fragili a tutti gli over 60.

Osservando i dati la quarta dose moltiplica per 3-5 volte la protezione sulla malattia grave e per 2 volte la protezione sull'infezione
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,003
Reaction score
10,746
tre settimane di ritardo, tocca recuperare sulla tabella di marcia.
sotto con le braccia su

proprio ieri Sileri asseriva che lo stato di emergenza non sarà prorogato oltre il 31 marzo facendo decadere tutte le misure dal 1 aprile
ho il presentimento che sia una balla, come sempre dal primo giorno

Bassetti convinto che la quarta dose coinciderà con quella dell'influenza in autunno...povero allocco, ancora gli sfugge
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,258
Reaction score
9,241
Mentre da noi taluni esperti e politici asseriscono che l'esperienza israeliana avrebbe mostrato di attendere e non fare la quarta dose troppo ravvicinata, la realtà è ben diversa in quelle lande desertiche e al contrario si parte eccome come riportato dal Jerusalem Post

Tutti i cittadini di almeno 18 anni con terza dose di almeno 5 mesi fa dovranno sottoporsi alla quarta vaccinazione, anche i guariti

Domenica sono stati diffusi i dati che hanno mostrato come sia necessaria per le persone più in là negli anni per aumentare gli anticorpi, infatti il 3 gennaio la quarta dose è stata estesa dai fragili a tutti gli over 60.

Osservando i dati la quarta dose moltiplica per 3-5 volte la protezione sulla malattia grave e per 2 volte la protezione sull'infezione
Io sono tutto fuorchè fan di Israele ma lande desertiche non proprio, hanno fatto un lavoro clamoroso con quelle terre e gli va riconosciuto.

Detto ciò, mi sembra che l'europa abbia deciso che la terza dose sarà l'ultima per almeno un anno, visto anche che il green pass non avrà scadenza.
Se loro si divertono a tirare la corda così, facciano pure.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,203
Reaction score
15,579
tre settimane di ritardo, tocca recuperare sulla tabella di marcia.
sotto con le braccia su

proprio ieri Sileri asseriva che lo stato di emergenza non sarà prorogato oltre il 31 marzo facendo decadere tutte le misure dal 1 aprile
ho il presentimento che sia una balla, come sempre dal primo giorno

Lo stesso Sileri che in tv diceva pubblicamente che lo stato d'emergenza non sarebbe stato prorogato oltre dicembre 2021.
Poco da fidarsi di questo individuo,soprattutto dopo le minacce di ieri.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,003
Reaction score
10,746
Io sono tutto fuorchè fan di Israele ma lande desertiche non proprio, hanno fatto un lavoro clamoroso con quelle terre e gli va riconosciuto.

Detto ciò, mi sembra che l'europa abbia deciso che la terza dose sarà l'ultima per almeno un anno, visto anche che il green pass non avrà scadenza.
Se loro si divertono a tirare la corda così, facciano pure.

era per sdrammatizzare...restiamo in topic

quello che succede in Israele avviene anche qui sulla vaccinazione, puoi starne certo
è il laboratorio vivente Pfizer

vai contro i dati scientifici ?
se aumenta la protezione significa salvare vite, non puoi sottrarti alla vaccinazione come un disertore
dimezza anche i contagi, sostengono
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,957
Reaction score
3,222
Ma tutte queste dosi non fanno male?
Posso capire due ma una ogni sei mesi mi sa di dannoso per il corpo, parlo comunque da ignorante in materia.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,271
Reaction score
8,418
Una dose di vaccino sostituirà il cappuccino e cornetto,tra poco. Vedrete..😎
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,271
Reaction score
5,521
Io sono tutto fuorchè fan di Israele ma lande desertiche non proprio, hanno fatto un lavoro clamoroso con quelle terre e gli va riconosciuto.

Detto ciò, mi sembra che l'europa abbia deciso che la terza dose sarà l'ultima per almeno un anno, visto anche che il green pass non avrà scadenza.
Se loro si divertono a tirare la corda così, facciano pure.
Sicurissimo proprio...Roba da nevicate nelle domeniche d'agosto, come canta Gigi D'Alessio.
 
Alto
head>