Israele, pronta l'invasione di Gaza?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Sicuramente è meglio stare a distanza da quel mondo, ebreo o arabo che sia. Al massimo, se parliamo di popolo, farei cambio con qualche nazione dell'est europa.

Mai avuto dubbi, giapponesi.

E parliamo sempre dei meno peggio, eh, ma almeno qualcosina funzionerebbe un po' meglio.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,040
Comunque, se si potesse votare per tutti gli Israeliani traslocati in Italia, magari al sud, unica possibilità di rinascita di un territorio, in cambio tutti i musulmani fuori, io voterei a favore.
Teneteveli al Nord, al sud preferisco che si crei un polo di atei bestemmiatori assieme agli amici veneti e bergamaschi :asd:

Reaction score
12,188
bè ovvio ma i sondaggi dicono quello. Io lo vedevo, nato sul Pò sponda emiliana prendavamo in giro i vicini Lombardi dall'altra parte perchè erano ancora tutti lì a leccare il **** al parroco stile anni '50 da noi.
Ma no che sondaggi :asd:

Non so che dicono i sondaggi, ma su un centinaio di coetanei del mio paesello e quello vicini, so x certo che non ci va praticamente nessuno

Mano a mano passano a miglior vita i vecchietti/vecchiette storiche dei paesi, la chiesa e sempre più vuota.

Ormai non abbiamo nemmeno più un parroco per paese.

Finite le groupies ecclesiastiche che ormai sono tutte over 60, il fenomeno della chiesa non mi stupirei sparisse

Tra 50 anni saremo tutti atei

Alto