- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 37,580
- Reaction score
- 6,563
Ha ragione, ovviamente il discorso andrebbe esaminatoBrutta e rognosa la scelta di Erdogan...ha appena detto che tutto questo è colpa dell'occidente.
Diciamo non della generazione attuale.
Ma la situazione oggi è figlia delle politiche folli dal colonialismo fino al dopoguerra.
- Paesi divisi su cartine geografiche come torte senza tenere conto di differenze culturali, etniche etcc. = continue guerre civili in africa.
- Popolo buttato in un altro terreno "mo dai state li prendevi questo pezzo di terra".. peccato che dopo un pezzo hanno incominciato pure a prendersi altri pezzi. = I palestinesi etnici sfrattati piano piano dalle loro case ed ora rischiano genocidio totale
- Zizzanie continue nel medioriente a creare casini ovunque ( guerre del golfo, guerre in afganistan) creando alla creazione di gruppi terroristi.
- La ciliegina sulla torta è stata la famosa primavera araba. Siria che era un posto decisamente "stabile" è diventato un caos. Tolto Gheddafi ne sono usciti altri 100 uno più pazzo dell'altro la Libia è ancora un'anarchia totale.
- Si potrebbe pure aggiungere le provocazioni nei confini russi.
Fino al 45 erano Francia e UK
Poi USA.
Ora l'Europa segue a carrozzone come un cane al guinzaglio.
Nessuno poi ha parlato del pazzoide in USA che ha sparato a tutti? Bidet ha perso completamente il controllo di tutto.. gli USA all'interno sono uno sfacio a livello sociale e pensando di inviare 100 mld per armare Ucraina ed Israele..
Vado a mettere nel forno la mia pizza surgelata và...