È morta Brigitte Bardot

RickyB83

Junior Member
Reaction score
627
Non per vantarmi ma mia mamma da giovane le assomigliava molto e la fermavano per strada Rip

Reaction score
3,303
Nel 2004 Brigitte Bardot venne condannata per "odio razziale" visto quanto scritto in un'autobiografia in cui disse anche che i gay "sculettano, agitano le mani e con quelle piccole voci da castrati si lamentano di tutto quelli che quei terribili etero gli fanno passare”.

Ah ma era un idola e non lo sapevo

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,982
Nel 2004 Brigitte Bardot venne condannata per "odio razziale" visto quanto scritto in un'autobiografia in cui disse anche che i gay "sculettano, agitano le mani e con quelle piccole voci da castrati si lamentano di tutto quelli che quei terribili etero gli fanno passare”.

Ah ma era un idola e non lo sapevo

In realtà è stata condannata molte volte, mi pare sei.

Sempre perché inveiva contro l’islamizzazione della Francia e le pratiche barbare che costoro utilizzano nel macellare gli animali.

Lei, Belmondo e Alain Delon, i tre più grandi divi francesi del ’900, erano tutti fassistih!

Infatti hanno ricevuto molti meno premi di quelli che avrebbero meritato.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,590
Non per vantarmi ma mia mamma da giovane le assomigliava molto e la fermavano per strada Rip
adesso mi hai incuriosito....devi dimostrare quanto affermato....ad ogni modo una delle più belle attrici viste in tv/cinema...e tutta al naturale....nel club inserirei Welch, Lisi, Cardinale, Muti, Bo Derek, Gloria Guida, ...così...a braccio, anche perché ero un bimbetto

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,280
Sinistra francese si oppone alla commemorazione nazionale per Brigitte Bardot, definista fascista e razzista.

La Bardot era amica di Le Pen e si è espressa più volte contro l'immigrazione islamica (in particolare contro i riti di macellazione), opinioni per la quale fu denunciata e condannata.
Sul MeToo, dichiarò inoltre: "Le attrici sono ipocrite, molte facevano le civette con i produttori per ottenere delle parti. Io non sono mai stata vittima di molestie sessuali e trovavo affascinante sentirsi dire che ero bella o che avevo un bel culetto”.

Reaction score
1,895
Sinistra francese si oppone alla commemorazione nazionale per Brigitte Bardot, definista fascista e razzista.

La Bardot era amica di Le Pen e si è espressa più volte contro l'immigrazione islamica (in particolare contro i riti di macellazione), opinioni per la quale fu denunciata e condannata.
Sul MeToo, dichiarò inoltre: "Le attrici sono ipocrite, molte facevano le civette con i produttori per ottenere delle parti. Io non sono mai stata vittima di molestie sessuali e trovavo affascinante sentirsi dire che ero bella o che avevo un bel culetto”.
Pozza fa na fiamma la sinistra francese e tutte le sinistre di sta beata m1nch1a...luridi vermi....mo bannatemi pure...stica22i!!!

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,982

Comunque è sorprendente che i più grandi divi francesi siano l’uno più a destra dell’altro: Delon, Belmondo, Bardot, Depardieu e Jean Reno.

Tutti di destra, perfino estrema. Ci credo che la gauche impazzisca nel vedere sta cosa :muhahah:

Alto