Intera famiglia No Vax sterminata dal Covid. Si salva solo un figlio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
E per favore,non continuate con le frasi "la tua libertà finisce dove........" perchè non siamo così altruisti,non lo siamo mai stati e ognuno pensa sempre per se,salvo rare eccezioni.
Del benessere del prossimo non ci è mai fregato una minghhia e ora ci siamo trasformati tutti in madre teresa di calcutta ? ;)
ma infatti a nessuno frega del tuo benessere. vogliono che ti vaccini perchè gliene frega del loro.
se ti vaccini hai meno probabilità di infettarli, occupare i loro posti in ospedale e creare altre varianti.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Guarda io sono d'accordo con @Divoratore Di Stelle , via le mascherine, torniamo a vivere normalmente, chi vuole farsi iniettare qualcosa lo faccia, chi non vuole faccia quello che ha sempre fatto, essere una persona civile, adulta capace di prendersi le proprie responsabilità.
Una minima distanza sociale è sempre prevista, in tutte le attività, ristoranti, treni, ma ad oggi la gente è talmente lobotomizzata che il solo respirare a 5-6 metri di distanza porta la strage totale.
E allora di che parliamo? al governo che ci siano dei no vax fa solo che piacere perché gli risulterà più semplice mettere gli uni contro gli altri e far passare per giusto ogni minima norma anticostituzionale che dovrà essere approvata, sempre tenendo ben in alto tutti i dati dei bollettini di guerra che verranno usati soprattutto più avanti per aumentare il "terrore" visto che i vaccinati saranno nel giusto e tutto il resto della popolazione sarà da massacrare.
E allora bravi, state al loro gioco ma è un gioco che affosserà pure "voi", tranquilli, del resto stanno semplicemente cercando di salvare il mondo bacchettando l'occidente, come se questo servisse per evitare che in India continuino a lavarsi col piscio o nel Gange coi cadaveri dentro.
Questa nuova normalità mi fa paura, è un'occasione troppo ghiotta per le istituzione, pensate tra 1-2 anni dove saremo, pazzesco...

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
3,241
Come riportato dal Corriere Della Sera,Repubblica e varie testate straniere un'intera famiglia NO VAX che viveva in Portogallo è stata sterminata dal covid.

Sono stati uccisi dal virus il padre di 73 anni,la madre 65 e il figlio di 40...l'unico sopravvissuto l'altro figlio di 43 anni che fa lo chef in Galles

E'proprio il sopravvissuto a rivelare i dettagli sulle convinzioni no vax della sua famiglia: "Sono rimasti intrappolati nella propaganda dei no vax..una cattiva informazione che fa presa su chi ha paura..tutte quelle sciocchezze ce leggevano on line li hanno spaventati parecchio e alla fine non si sono voluti vacciare"

Parla poi delle condizioni di salute prima che venissero contagiati: "Entrambi i miei genitori avevano malattie pregresse ma mio fratello era la persona piu sana mai vista..faceva tantissimo sport..se non era in palestra era a correre..era sempre in forma non ha mai avuto un problema fisico di rilevanza. Non beveva un goccio d'alcol da almeno 15 anni e non mangiava nemmeno la carne"

Alla fine l'appello alle persone,soprattutto giovani,riluttanti al vaccino: "Fatelo non credete a quello che leggete online. Perchè mai tutti i governi del mondo vorrebbero farvi del male con un vaccino? quale sarebbe l'obiettivo? A me il covid ha ucciso tutta la famiglia...eravamo una famiglia piccola ma affiatata e ora il dolore è indescrivibile".

Hanno fatto una scelta,
non mi spetta e non mi piace neanche giudicare,
attuo comportamenti che possono essere più o meno al pari di chi ha deciso di non vaccinarsi.
Banalmente sono uno che, in assenza di tutor, non va a 130 in auto e se mai mi capitasse un incidente, avrò preso delle decisioni che potrebbero costarmi la vita.

Sarebbe bello che ci spiegassero, in termini comprensibili,
perché in un 43 che pare la persona più sana del mondo, il covid lo ha portato alla morte,
mentre conosco personalmente 43 enni che, nonostante una vita da fumatori, hanno soltato subito il virus per qualche ora...
Che cosa fa la differenza?
Non credo che la scienza accetti il termine casualità...

Lo sapremo mai?

Reaction score
2,436
1) Zangrillo (si,zangrillo,anche se è odiato da molti) ha già detto che ci sarà almeno un 15-20% della popolazione che non accetterà in alcun modo il vaccino. Quindi l'unica cosa da fare non è quella dell'obbligo vaccinale, ma andare semplicemente avanti e pensare anche a tutte le altre malattie che causa covid sono state accantonate.
Andare avanti,capito ? In fondo è da mesi che lo dicono,con il virus bisognerà conviverci per anni. Con buona pace del ministro Speranza....

2) Incentivo il green pass ?
Il green pass è semplicemente una minaccia,una forzatura. Anche a detta degli stessi politici che l'hanno approvato.
L'hanno detto anhe loro che l'unico scopo del green pass è quello di forzare la gente a vaccinarsi.
L'obbligo vaccinale non sarà mai approvato,e giustamente,aggiungo.

P.S E modo migliore per convincere/obbligare a vaccinarsi non dovrebbe neanche esistere,perchè il vaccino non è obbligatorio e tu (in generale) non sei nessuno per obbligare gli altri a farsi iniettare il siero miracoloso contro la propria volontà.
E per favore,non continuate con le frasi "la tua libertà finisce dove........" perchè non siamo così altruisti,non lo siamo mai stati e ognuno pensa sempre per se,salvo rare eccezioni.
Del benessere del prossimo non ci è mai fregato una minghhia e ora ci siamo trasformati tutti in madre teresa di calcutta ? ;)

Basta renderlo obbligatorio per fare quello che devi fare.

É giá obbligatorio per i medici, é obbligatorio per gli insegnanti.
Basta renderlo obbligatorio per cassiere, camerieri, autisti, operai…. Fino a quando si raggiunge la soglia desiderata.

Quella soglia del 20% deve scendere almeno intorno al 10, poi gli altri facciano quello che vogliono.

Reaction score
14,301
Hanno fatto una scelta,
non mi spetta e non mi piace neanche giudicare,
attuo comportamenti che possono essere più o meno al pari di chi ha deciso di non vaccinarsi.
Banalmente sono uno che, in assenza di tutor, non va a 130 in auto e se mai mi capitasse un incidente, avrò preso delle decisioni che potrebbero costarmi la vita.

Sarebbe bello che ci spiegassero, in termini comprensibili,
perché in un 43 che pare la persona più sana del mondo, il covid lo ha portato alla morte,
mentre conosco personalmente 43 enni che, nonostante una vita da fumatori, hanno soltato subito il virus per qualche ora...
Che cosa fa la differenza?
Non credo che la scienza accetti il termine casualità...

Lo sapremo mai?
è una bella domanda. non credo che lo sappia qualcuno però.
è lo stesso motivo del perchè io mibecco un raffreddore fortissimo senza febbre mentre un altro si becca lo stesso virus con febbre alta senza raffreddore... ognuno la reagisce a suo modo.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,408
Tra l'altro oggi in un altro forum ho assistito alla nascita di un nuovo gruppo di pro-vax : quelli che vogliono l'obbligo vaccinale per tutti perchè :"metti che tra qualche anno il vaccino faccia qualche effetto collaterale,non è giusto che solo noi subiamo le conseguenze del vaccino"

Per la serie : mal comune mezzo gaudio :asd:
No dai, non ci voglio credere, serio?

Reaction score
12,562
Come riportato dal Corriere Della Sera,Repubblica e varie testate straniere un'intera famiglia NO VAX che viveva in Portogallo è stata sterminata dal covid.

Sono stati uccisi dal virus il padre di 73 anni,la madre 65 e il figlio di 40...l'unico sopravvissuto l'altro figlio di 43 anni che fa lo chef in Galles

E'proprio il sopravvissuto a rivelare i dettagli sulle convinzioni no vax della sua famiglia: "Sono rimasti intrappolati nella propaganda dei no vax..una cattiva informazione che fa presa su chi ha paura..tutte quelle sciocchezze ce leggevano on line li hanno spaventati parecchio e alla fine non si sono voluti vacciare"

Parla poi delle condizioni di salute prima che venissero contagiati: "Entrambi i miei genitori avevano malattie pregresse ma mio fratello era la persona piu sana mai vista..faceva tantissimo sport..se non era in palestra era a correre..era sempre in forma non ha mai avuto un problema fisico di rilevanza. Non beveva un goccio d'alcol da almeno 15 anni e non mangiava nemmeno la carne"

Alla fine l'appello alle persone,soprattutto giovani,riluttanti al vaccino: "Fatelo non credete a quello che leggete online. Perchè mai tutti i governi del mondo vorrebbero farvi del male con un vaccino? quale sarebbe l'obiettivo? A me il covid ha ucciso tutta la famiglia...eravamo una famiglia piccola ma affiatata e ora il dolore è indescrivibile".
Chissà come saremmo oggi se ci fossero stati i social ai tempi del vaiolo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto