Intera famiglia No Vax sterminata dal Covid. Si salva solo un figlio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,240
Basta renderlo obbligatorio per fare quello che devi fare.

É giá obbligatorio per i medici, é obbligatorio per gli insegnanti.
Basta renderlo obbligatorio per cassiere, camerieri, autisti, operai…. Fino a quando si raggiunge la soglia desiderata.

Quella soglia del 20% deve scendere almeno intorno al 10, poi gli altri facciano quello che vogliono.

Questa è una delle domande che mi pongo,
perché non lo rendono obbligatorio? Non si può ?

Reaction score
3,793
Noto una cosa però. Tutti questi che muoiono o si aggravano sono tutti dai 40enni in su. Forse non è così sbagliato dire che ai giovanissimi il vaccino non è una priorità. Impressione personale, ovviamente.
Riporto una mia personale esperienza di qualche giorno fa.
Ho conosciuto il marito di una cara amica della mia compagna, classica uscita a 4 (a 5 per la precisione perché avevano anche il figlio con sé).
Stessa età mia, 33, ammalato di Covid MESI fa, non ha ancora riacquistato la capacità di sentire i sapori (e a questo punto mi viene il dubbio che possa riacquistarla).
Già questo dovrebbe far riflettere che non è una questione di età, poi ok non è che sia morto, però intanto chi ci vorrebbe stare senza uno dei cinque sensi?

Reaction score
3,240
ma infatti a nessuno frega del tuo benessere. vogliono che ti vaccini perchè gliene frega del loro.
se ti vaccini hai meno probabilità di infettarli, occupare i loro posti in ospedale e creare altre varianti.
Fondamentalmente è così,
poi dopo fa niente se tanti son pronti a mandarti in TI per una futile litigata...

quanta ipocrisia che ha scatenato questa pandemia

Reaction score
3,240
Coda di paglia? Che ne sai che parlavo anche di te? Non dovresti dato che tra tutti sei uno di quelli più seri nell'esporre le tue idee.

No no, non è una mia peculiarità fortunatamente.. e dico fortunatamente perché vivo con chi ce l'ha, e ogni volta mi trovo a incazzarmi per questo :ROFLMAO:

era ironia, ma in un forum l'ironia è difficile da interpretare.

Esprimendo un parere serio,
capisco che tu possa aver perso la pazienza, ma non sono un fan delle uscite così...
tutto qua

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,385
Rispettate le idee di tutti se no tra un po' banniamo utenti specifici da queste discussioni.
Ogni topic sono sempre gli stessi battibecchi tra i soliti.

Reaction score
2,705
Come riportato dal Corriere Della Sera,Repubblica e varie testate straniere un'intera famiglia NO VAX che viveva in Portogallo è stata sterminata dal covid.

Sono stati uccisi dal virus il padre di 73 anni,la madre 65 e il figlio di 40...l'unico sopravvissuto l'altro figlio di 43 anni che fa lo chef in Galles

E'proprio il sopravvissuto a rivelare i dettagli sulle convinzioni no vax della sua famiglia: "Sono rimasti intrappolati nella propaganda dei no vax..una cattiva informazione che fa presa su chi ha paura..tutte quelle sciocchezze ce leggevano on line li hanno spaventati parecchio e alla fine non si sono voluti vacciare"

Parla poi delle condizioni di salute prima che venissero contagiati: "Entrambi i miei genitori avevano malattie pregresse ma mio fratello era la persona piu sana mai vista..faceva tantissimo sport..se non era in palestra era a correre..era sempre in forma non ha mai avuto un problema fisico di rilevanza. Non beveva un goccio d'alcol da almeno 15 anni e non mangiava nemmeno la carne"

Alla fine l'appello alle persone,soprattutto giovani,riluttanti al vaccino: "Fatelo non credete a quello che leggete online. Perchè mai tutti i governi del mondo vorrebbero farvi del male con un vaccino? quale sarebbe l'obiettivo? A me il covid ha ucciso tutta la famiglia...eravamo una famiglia piccola ma affiatata e ora il dolore è indescrivibile".
Sicuramente una tragedia, che poteva però essere evitata.

Pensare che con i vaccini si voglia controllare l’umanità, o altre stupidaggini simili, equivale a sostenere che la terra è piatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto