- Reaction score
- 12,183
Ma no dai, non esageriamo.Il vaccino velenoso del vaiolo, il complotto del vaiolo, il marchio che lascia il vaccino è per identificarci.
Comunque ormai in questi topic il Q.I. medio è prossimo allo zero spaccato, tutti laureati in biotecnologia. Se volete cancellare il messaggio o bannarmi fate pure mi sono stancato onestamente.
Però mi fanno pensare come siamo "pilotati" su certe cose.
Proprio ieri ho finito di leggere sotto l' ombrellone un libro di un famoso chimico italiano, praticamente spiegava come vengono calcolate le soglie limite di coloranti, conservanti, additivi, presenti nei cibi che mangiamo tutti i giorni (anche cose che riteniamo senza chimica, no, non lo sono), entro le quali non sono cancerogene o cause di altre malattie.
Anche qui, come col vaccino, ci sono RAGIONEVOLI certezze, ma non esiste mai o quasi la totale certezza su nulla.
Praticamente ci preoccupiamo solo di quello che per qualche ragione entra nel dibattito pubblico.
Eppure gli enti che vigilano e danno l'ok sono sempre gli stessi e fanno sempre a capo della stessa istituzione.
Ultima modifica: