Intera famiglia No Vax sterminata dal Covid. Si salva solo un figlio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AndrasWave

Member
Reaction score
275
Quindi se la notizia è "persona muore dopo essersi vaccinato x ore/giorni prima" la reazione è "avete visto? ci vogliono tutti morti!".
Mentre se la notizia è "morta famiglia per covid", la reazione è "notizia becera, ci vogliono manipolare".
Non voglio dirti io come devi elaborare le notizie ma se hai riflettuto in un senso dovresti anche riflettere nell'altro.
Se invece la tua posizione è inossidabile a prescindere, beh... è un altro discorso.
Isteria di massa. Da entrambi i lati. Poi se si parla di cambiamenti climatici e disastri naturali la gente se ne sbatte altamente le palle e torna a pascolare nel proprio orticello.

Reaction score
2,436
E anche oggi il solito blablabla della stampa contro i non vaccinati è stato fatto.
Manca solamente la solita testimonianza di qualche infermiere che dichiara ai mass media di qualche suo paziente no vax che supplica per il vaccino...ma non tarderà ad arrivare.

Ma davvero sperano di convincere le persone a vaccinarsi con queste notizie becere ?
Io spero veramente di si: per due motivi:

1) Vaccinarsi in massa, non tutti, ma almeno il 90% di quelli in età da vaccino, è la chiave per lasciarci questa pandemia alle spalle e mi sarei anche rotto di rimanere attaccato a sta roba per le paturnie di alcuni.

2) Se non si riesce a convincerli con la propaganda, con gli incentivi sotto forma di Green Pass, l'unica via sarà l'obbligo, perchè a quell'obbiettivo no si deroghererà e io non ho voglia di una battaglia tra i cittadini per sta cosa. Quindi speriamo che la propaganda li convinca. Se trovi un modo migliore per convincerli.... avanti, l'importante è che si convincano quasi tutti.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Isteria di massa. Da entrambi i lati. Poi se si parla di cambiamenti climatici e disastri naturali la gente se ne sbatte altamente le palle e torna a pascolare nel proprio orticello.
Davvero. Ci avessimo messo la metà dell'entusiasmo e della partecipazione su altri temi che veramente meritavano il nostro coinvolgimento, oggi ci sarebbe un mondo migliore.

Reaction score
20,293
Quindi se la notizia è "persona muore dopo essersi vaccinato x ore/giorni prima" la reazione è "avete visto? ci vogliono tutti morti!".
Mentre se la notizia è "morta famiglia per covid", la reazione è "notizia becera, ci vogliono manipolare".
Non voglio dirti io come devi elaborare le notizie ma se hai riflettuto in un senso dovresti anche riflettere nell'altro.
Se invece la tua posizione è inossidabile a prescindere, beh... è un altro discorso.

Nono,per carità,ci sta,ma fa molto ridere come tentino di convincere i dubbiosi (oltre alla forzatura del green pass) con frasi come "sterminio di un'intera famiglia,sorci a casa con netflix,novax in ginocchio a chiedere il vaccino"

Questi boomer ancora non hanno capito che sono frasi che non hanno minimamente effetto.
Anzi,forse ottengono proprio l'effetto contrario a quello sperato.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433

1) Vaccinarsi in massa, non tutti, ma almeno il 90% di quelli in età da vaccino, è la chiave per lasciarci questa pandemia alle spalle e mi sarei anche rotto di rimanere attaccato a sta roba per le paturnie di alcuni.

2) Se non si riesce a convincerli con la propaganda, con gli incentivi sotto forma di Green Pass, l'unica via sarà l'obbligo, perchè a quell'obbiettivo no si deroghererà e io non ho voglia di una battaglia tra i cittadini per sta cosa. Quindi speriamo che la propaganda li convinca. Se trovi un modo migliore per convincerli.... avanti, l'importante è che si convincano quasi tutti.
Io schifo gli obesi e i fumatori, ragionando come te quando ne vedrò uno gli dirò di smettere di fumare e di muoversi con tutte quelle decine di kg in più che "sanamente" si porta addosso, come esempio, sbagliato, di quella frangia di lobotomizzati obesi che con il vaccino pensa di essere sano, salvo, nel giusto.
Purtroppo l'incoscio umano è una brutta bestia, mi fido solo di alcune basi e cioè che l'uomo in natura è l'essere vivente più stupido e più debole (prendete un uomo e portatelo nella giungla), l'unico incapace di adattarsi se non in maniera artificiale, viziata, diabolica.
Detto questo va bene tutto, io non accetto che l'uomo possa superare la natura snaturandola o distruggendola con virus artificiali del cavolo e terrorismo spiccio, perché se noi siamo parte dell'ecosistema beh con il virus uccidiamo noi stessi, con le sigarette uccidiamo noi stessi, come vedi va bene tutto, ma non mi sta bene che questi veleni sperimentali (sono veleni, non fette di limone trattato a cui hanno aggiunto lo zucchero e il caffè) vengano fatti passare come la salvezza della specie quando di base essa è la distruzione della stessa.

Reaction score
20,293

1) Zangrillo (si,zangrillo,anche se è odiato da molti) ha già detto che ci sarà almeno un 15-20% della popolazione che non accetterà in alcun modo il vaccino. Quindi l'unica cosa da fare non è quella dell'obbligo vaccinale, ma andare semplicemente avanti e pensare anche a tutte le altre malattie che causa covid sono state accantonate.
Andare avanti,capito ? In fondo è da mesi che lo dicono,con il virus bisognerà conviverci per anni. Con buona pace del ministro Speranza....

2) Incentivo il green pass ?
Il green pass è semplicemente una minaccia,una forzatura. Anche a detta degli stessi politici che l'hanno approvato.
L'hanno detto anhe loro che l'unico scopo del green pass è quello di forzare la gente a vaccinarsi.
L'obbligo vaccinale non sarà mai approvato,e giustamente,aggiungo.

P.S E modo migliore per convincere/obbligare a vaccinarsi non dovrebbe neanche esistere,perchè il vaccino non è obbligatorio e tu (in generale) non sei nessuno per obbligare gli altri a farsi iniettare il siero miracoloso contro la propria volontà.
E per favore,non continuate con le frasi "la tua libertà finisce dove........" perchè non siamo così altruisti,non lo siamo mai stati e ognuno pensa sempre per se,salvo rare eccezioni.
Del benessere del prossimo non ci è mai fregato una minghhia e ora ci siamo trasformati tutti in madre teresa di calcutta ? ;)

Reaction score
20,293
Tra l'altro oggi in un altro forum ho assistito alla nascita di un nuovo gruppo di pro-vax : quelli che vogliono l'obbligo vaccinale per tutti perchè :"metti che tra qualche anno il vaccino faccia qualche effetto collaterale,non è giusto che solo noi subiamo le conseguenze del vaccino"

Per la serie : mal comune mezzo gaudio :asd:

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
1) Zangrillo (si,zangrillo,anche se è odiato da molti) ha già detto che ci sarà almeno un 15-20% della popolazione che non accetterà in alcun modo il vaccino. Quindi l'unica cosa da fare non è quella dell'obbligo vaccinale, ma andare semplicemente avanti e pensare anche a tutte le altre malattie che causa covid sono state accantonate.
Andare avanti,capito ? In fondo è da mesi che lo dicono,con il virus bisognerà conviverci per anni. Con buona pace del ministro Speranza....

2) Incentivo il green pass ?
Il green pass è semplicemente una minaccia,una forzatura. Anche a detta degli stessi politici che l'hanno approvato.
L'hanno detto anhe loro che l'unico scopo del green pass è quello di forzare la gente a vaccinarsi.
L'obbligo vaccinale non sarà mai approvato,e giustamente,aggiungo.

P.S E modo migliore per convincere/obbligare a vaccinarsi non dovrebbe neanche esistere,perchè il vaccino non è obbligatorio e tu (in generale) non sei nessuno per obbligare gli altri a farsi iniettare il siero miracoloso contro la propria volontà.
E per favore,non continuate con le frasi "la tua libertà finisce dove........" perchè non siamo così altruisti,non lo siamo mai stati e ognuno pensa sempre per se,salvo rare eccezioni.
Del benessere del prossimo non ci è mai fregato una minghhia e ora ci siamo trasformati tutti in madre teresa di calcutta ? ;)
Guarda, anche se sul tema abbiamo una visione totalmente opposta, sono d'accordo arrivati a questo punto su una cosa.
Leviamoci sta c**** di mascherina e torniamo a fare una vita normale. Basta green pass, basta sfracellamenti di bocce per convincere le persone, basta programmi tv.
Oramai lo strumento c'è. Chi vuole utilizzarlo lo faccia (o l'ha già fatto), chi non vuole utilizzarlo non lo farà, come dici tu.
Entrambi gli "schieramenti" (che brutto termine) si prenderanno le proprie responsabilità per la scelta fatta.
Non se ne può più davvero con sta serie tv, è ora di arrivare all'episodio finale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto