1) Zangrillo (si,zangrillo,anche se è odiato da molti) ha già detto che ci sarà almeno un 15-20% della popolazione che non accetterà in alcun modo il vaccino. Quindi l'unica cosa da fare non è quella dell'obbligo vaccinale, ma andare semplicemente avanti e pensare anche a tutte le altre malattie che causa covid sono state accantonate.
Andare avanti,capito ? In fondo è da mesi che lo dicono,con il virus bisognerà conviverci per anni. Con buona pace del ministro Speranza....
2) Incentivo il green pass ?
Il green pass è semplicemente una minaccia,una forzatura. Anche a detta degli stessi politici che l'hanno approvato.
L'hanno detto anhe loro che l'unico scopo del green pass è quello di forzare la gente a vaccinarsi.
L'obbligo vaccinale non sarà mai approvato,e giustamente,aggiungo.
P.S E modo migliore per convincere/obbligare a vaccinarsi non dovrebbe neanche esistere,perchè il vaccino non è obbligatorio e tu (in generale) non sei nessuno per obbligare gli altri a farsi iniettare il siero miracoloso contro la propria volontà.
E per favore,non continuate con le frasi "la tua libertà finisce dove........" perchè non siamo così altruisti,non lo siamo mai stati e ognuno pensa sempre per se,salvo rare eccezioni.
Del benessere del prossimo non ci è mai fregato una minghhia e ora ci siamo trasformati tutti in madre teresa di calcutta ?