Inter-Modric: la verità entro il weekend

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,709
La Gazzetta dello Sport conferma: Modric vuole l’Inter. Affare complicato, ma non impossibile: i nerazzurri, a causa del FPF, avrebbero problemi a pagare gli alti costi del giocatore e di conseguenza bisognerebbe ricorrere alla formula del prestito con diritto di riscatto. Trattare queste condizioni col Real è durissima, ma i nerazzurri confidano in due alleati: Modric e la sua moglie-agente Vanja Bosnic, pronti a trattare la clamorosa uscita del centrocampista dal Real in uno schema che potrebbe ricalcare quello che ha portato CR7 alla Juve.

Questa farei veramente fatica a digerirla. Terribile.

Reaction score
38,522
SEcondo il CdS e la GdS l’operazione Modric-Inter sarebbe possibile solo in prestito gratuito o oneroso con diritto di riscatto, spalmando poi il super contratto del croato su più anni. L’inter non può permettersi l’acquisto a titolo definitivo.

Vabbè allora classica operazione in stile inter...

juventino

New member
Reaction score
68
Iniziate a metabolizzarlo perché gli elementi che ricalcano la trattativa nostra per CR7 ci sono tutti. Chissà, magari mi sbaglierò (lo spero), ma dubito che l’Inter fermi l’operazione Vidal senza avere un’apertaura importante su questa trattativa.

Reaction score
38,522
Vabbé, all'Inter trova anche Vrsaljko, Perisic, Brozovic...

Ci avevo pensato anche io, lo zoccolo croato avrà il suo peso.
Ma ora con leo anche noi abbiamo una corsia preferenziale con i campioni. C'è poco da fare : il carisma è carisma.
Leo è devastante .

Reaction score
2,796
Iniziate a metabolizzarlo perché gli elementi che ricalcano la trattativa nostra per CR7 ci sono tutti. Chissà, magari mi sbaglierò (lo spero), ma dubito che l’Inter fermi l’operazione Vidal senza avere un’apertaura importante su questa trattativa.

Beh la Juve ha sborsato oltre 120 mln cash, l'Inter può proporre solo prestiti. Il Madrid dovrebbe cedere un altro simbolo a fine Agosto.....

Reaction score
198
ma non era milanista? :rolleyes:

Modric all'Inter lo serviamo noi su un piatto d'argento. Non l'abbiamo preso l'anno scorso? Ora rischia di andarsene all'Inter.
Non prendiamo Conte adesso? L'anno prossimo lo vedremo all'Inter.

Penso comunque che ci siano ancora margini per un inserimento del Milan su Modric.

Auspicabile, vista anche la sua fede.....ma non credo che per noi sia sostenibile. Leo, fatti venire qualche idea, qualche lecito magheggio!

juventino

New member
Reaction score
68
Beh la Juve ha sborsato oltre 120 mln cash, l'Inter può proporre solo prestiti. Il Madrid dovrebbe cedere un altro simbolo a fine Agosto.....

In Spagna il mercato dura fino alla fine di Agosto. Di tempo per prendere un altro giocatore ne avrebbero, ma pensò che nella loro testa ce l’abbiano già in casa con Kovacic.

Reaction score
2,796
In Spagna il mercato dura fino alla fine di Agosto. Di tempo per prendere un altro giocatore ne avrebbero, ma pensò che nella loro testa ce l’abbiano già in casa con Kovacic.

Ok. Però come farebbe l'inter a prenderlo? Al prestito non credo manco lontanamente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto