Inter-Modric: la verità entro il weekend

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
149
Credo che per noi sarebbe fondatamentale trovare quello che diventerà Modric fra 3/4 anni

juventino

New member
Reaction score
68
Ok. Però come farebbe l'inter a prenderlo? Al prestito non credo manco lontanamente...

È difficile, ma credo che la volontà del giocatore possa avere il suo peso. È un po’ come l’operazione CR7: anche per quella 100 milioni sembravano una cifra troppo bassa e per la quale Perez doveva necessariamente venirci incontro, ma alla fine la volontà del giocatore ha prevalso.
Si tratterebbe comunque di un acquisto mascherato da prestito (come Higuain): Modric non credo si muova senza la garanzia di essere riscattato.

Reaction score
2,858
Ma il Chelsea e la Juventus si mettono sempre in mezzo solo a noi? Quando c'è di mezzo l'Inter tutti lasciano fare?

Aron

Senior Member
Reaction score
545
Credo che per noi sarebbe fondatamentale trovare quello che diventerà Modric fra 3/4 anni

DjWQLwXUwAAMNU1.jpg

Reaction score
1,918
La pista Modric per l’Inter non è una fantasia e può diventare realtà. Secondo Sky i contatti tra l’Inter e l’entourage sono costanti e stanno spingendo l’Inter a tenere in standby Vidal (che i nerazzurri hanno già in pugno); il giocatore rientrerà dalle vacanze nel weekend ed è previsto un incontro con Florentino Perez per discutere del futuro in cui inevitabilmente si parlerà della proposta dell’Inter, alla quale il giocatore ha dato l’apertura. Da quest’incontro si capirà se Modric all’Inter diventerà possibile.

Dopo CR7-Juve tutto può essere, e un fenomeno come Modric all'inda... roba da schiacciarsi le palle con un mortaio da cucina.

Reaction score
3,793
Bah, dopo CR7 nulla sembra impossibile ma questa notizia mi pare molto più inverosimile di quella sul portoghese alla Juve quando uscì la prima volta.
Innanzitutto l'Inda non è la Rube né in fatto di appeal né di potenza economica, stiamo parlando di un ingaggio clamoroso per le casse nerazzurre.
In secondo luogo la formula del prestito è ridicola, il Real può tranquillamente ridergli dietro dato che non si tratta di un caso come quello di Higuain.
In terzo luogo mi sembrerebbe stranissimo che in una sola sessione di mercato si provino dei loro due giocatori più forti, oltretutto Modric dovrebbe avere una clausola altissima quindi se il Real si mette di traverso non c'è storia.

fra29

New member
Reaction score
28
Bah, dopo CR7 nulla sembra impossibile ma questa notizia mi pare molto più inverosimile di quella sul portoghese alla Juve quando uscì la prima volta.
Innanzitutto l'Inda non è la Rube né in fatto di appeal né di potenza economica, stiamo parlando di un ingaggio clamoroso per le casse nerazzurre.
In secondo luogo la formula del prestito è ridicola, il Real può tranquillamente ridergli dietro dato che non si tratta di un caso come quello di Higuain.
In terzo luogo mi sembrerebbe stranissimo che in una sola sessione di mercato si provino dei loro due giocatori più forti, oltretutto Modric dovrebbe avere una clausola altissima quindi se il Real si mette di traverso non c'è storia.

Però abche cr7 aveva la clausola..
no ragazzi, non posso crederci.. ma se poi va all'Inter non è certo per vincere ancora la CL; a questo punto vieni da noi Lukino..

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
La pista Modric per l’Inter non è una fantasia e può diventare realtà. Secondo Sky i contatti tra l’Inter e l’entourage sono costanti e stanno spingendo l’Inter a tenere in standby Vidal (che i nerazzurri hanno già in pugno); il giocatore rientrerà dalle vacanze nel weekend ed è previsto un incontro con Florentino Perez per discutere del futuro in cui inevitabilmente si parlerà della proposta dell’Inter, alla quale il giocatore ha dato l’apertura. Da quest’incontro si capirà se Modric all’Inter diventerà possibile.

Vidal vicinissimo al Barca e quindi credo che la trattativa Modrid vada in porto.
Spero che Leonardo possa rispondere con SMS o Pogba....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto