Inter-Modric: la verità entro il weekend

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,522
Vidal vicinissimo al Barca e quindi credo che la trattativa Modrid vada in porto.
Spero che Leonardo possa rispondere con SMS o Pogba....

Mi sembra il minimo, Pogba alla Juve, Modric a ______ ed SMS da noi.

Black

Bannato
Reaction score
58
Vidal vicinissimo al Barca e quindi credo che la trattativa Modrid vada in porto.

Vidal cosa c'entra con il Barcellona?? vuole fare coppia con l'altro inutile Vidal che cercano di rifilarci da anni?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Comunque ragazzi io ve lo dico..intanto non arriverà all'inter, in secondo luogo modric è sul viale del bollito..

Si la tecnica è top, e magari in serie a un anno al massimo livello lo fa..ma se accetta l'inter è già con la testa in pensione..non si parla nemmeno di una sfida..sfida a cosa? chi? la Juve per CR7 è una sfida..l'inda per modric significa svernare...

koti

Senior Member
Reaction score
312
Ma i quotidiani spagnoli che dicono? O se ne parla solo in Italia?

koti

Senior Member
Reaction score
312
Marca non ha scritto niente. As riporta la notizia della GdS.

Diciamo que non si sta parlando. Per ora non si può considerare che sia sul serio.

A me pare senza senso che Perez decida di vendersi Modric lo stesso anno di Ronaldo, mah staremo a vedere.

Reaction score
86
A me pare senza senso che Perez decida di vendersi Modric lo stesso anno di Ronaldo, mah staremo a vedere.

Pure a me sembra assurdo. I tifosi madridisti esploderebbero se nella stessa stagione se ne vanno via i due migliori giocatori senza fare nessun colpo in entrata.

E poi l'Inter solo può prenderlo in prestito. Assurdo se il real lascia andare al suo miglior giocatore in prestito. Che degrado sarebbe.

PM3

New member
Reaction score
9

Qual'è la logica secondo cui se il Berca si aggiudica Vidal, allora l'inter si aggiudicherà Modric?
Non può essere che il Barca abbia soffiato Vidal all'Inter così come aveva già soffiato Malcom alla Roma?

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Florentino Perez a Marca: "L'unica possibilità che Modric lasci il Real Madrid è che qualcuno paghi i 750 milioni di clausola".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto