Inter-Modric: la verità entro il weekend

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

juventino

New member
Reaction score
68
Ma il Real Madrid che vuole fare? Smantellare completamente?

Vincere così tanto in alcune persone porta, alla lunga, inevitabilmente a perdere stimoli e Perez si è fatto trovare totalmente impreparato. Almeno su Ronaldo le avvisaglie ci stavano già dall’anno scorso.

Reaction score
366
Modric ha 33 anni...se va all'inter chiede un quadriennale...visto che a madrid ha altri due anni...è sicuramento un top...ma vista l'età e le cifre...non saprei...

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,427
Dovete letteralmente maledire la folle gestione di Fassone e Mirabelli. Per quest’anno penso che siate tagliati ancora fuori da affari del genere a causa del FPF e della mancata qualificazione in Champions.

Eh si figurati, io la sto maledicendo da settembre scorso...diciamo che mi sono portato leggermente avanti col lavoro :lol:

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Dovete letteralmente maledire la folle gestione di Fassone e Mirabelli. Per quest’anno penso che siate tagliati ancora fuori da affari del genere a causa del FPF e della mancata qualificazione in Champions.

Beh, con Higuain siamo su quel livello eh.

Probabilmente se davvero ci fosse la possibilità di vederlo muovere il Milan potrebbe tranquillamente inserirsi.
Modric tanto di Cl ne ha vinte già 3 non credo vada ai matti non giocandola (mica vincerla) per un anno.

Il problema è se il Milan vuole e soprattutto PUÒ inserirsi.
O se il fattore croati all'Inter possa essere così determinante.

Comunque ne sto maledendo svariate di gestioni, speriamo di essere arrivati a quella giusta.

juventino

New member
Reaction score
68
Beh, con Higuain siamo su quel livello eh.

Probabilmente se davvero ci fosse la possibilità di vederlo muovere il Milan potrebbe tranquillamente inserirsi.
Modric tanto di Cl ne ha vinte già 3 non credo vada ai matti non giocandola (mica vincerla) per un anno.

Il problema è se il Milan vuole e soprattutto PUÒ inserirsi.
O se il fattore croati all'Inter possa essere così determinante.

Comunque ne sto maledendo svariate di gestioni, speriamo di essere arrivati a quella giusta.

Higuain è stata una trattativa lunghissima e complessa proprio perché non potevate permettervi di spendere sull’unghia 55 milioni a causa dei paletti dell’UEFA. Inoltre è stata possibile anche grazie all’uscita del pesantissimo ingaggio di Bonucci.
Il discorso che faccio sulla Champions non è incentrato tanto sul giocarla, ma sui ritorni economici, che sicuramente stanno aiutando parecchio l’Inter in questo mercato.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Ma il Real Madrid che vuole fare? Smantellare completamente?

Vuole rifondare come giusto che sia. Ronaldo ormai aveva 33 anni, e anche Modric va per i 33. E' normale rifondare, altrimenti fanno la fine dell'Inter del triplete.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Mio dio... spero proprio di no.

Comunque sarebbe obbligario inserirsi se davvero lo cedono, non credo che gli cambi la vita giocare la UCL un anno in più o uno in meno a Modric

Io comunque lo trovo poco fattibile perché il Real avrebbe pochissimo tempo per sostituirlo e non possono permettersi di
Cedere Ronaldo e Modric senza un sostituto

juventino

New member
Reaction score
68
Ronaldo in qualche modo andava ripagato con un sacrificio, è normale. Poi non è detto che la Juve non faccia un altro grande colpo a centrocampo, Milinkovic o lo stesso Modric (convinto magari da Ronaldo?).

Sinceramente credo che il nostro mercato termini qui. Per prendere un altro centrocampista toccherebbe cedere ancora un giocatore che non sia Sturaro, Pjaca o altre scartine, per una questione di liste.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Mio dio... spero proprio di no.

Comunque sarebbe obbligario inserirsi se davvero lo cedono, non credo che gli cambi la vita giocare la UCL un anno in più o uno in meno a Modric

Io comunque lo trovo poco fattibile perché il Real avrebbe pochissimo tempo per sostituirlo e non possono permettersi di
Cedere Ronaldo e Modric senza un sostituto

Hanno già Kovacic che probabilmente nella loro testa (bacata) ne è il sostituto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto