Inter - Milan: 17 ottobre 2020 ore 18:00. Tv e Streaming.

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
Potrebbe essere la partita di Diaz perché stiamo lavorando molto in contropiede... Leao non mi sta piacendo.

Reaction score
581
Benissimo i quattro là davanti, loro hanno nella difesa il loro punto debole.
Purtroppo vale lo stesso per noi, kjaer sta facendo una partita orribile e rischia di lasciarci in 10. Sarà una sofferenza

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,190
i centrali nostri non tengono le loro punte e calabria è in difficoltà con perisic....
non sono ottimista

Reaction score
3,310
Per me possono pure mettersi in 10 in area piccola o pure sulla linea di porta, basta che mi risparmino un’altra umiliazione come quella di Febbraio. Non sono manco riuscito ad esultare ai due goal, un po’ come quando sogni che stai dando un pugno ma è come se fossi in acqua e vai lento come la mer.da e ti rendi conto che non è reale, il Milan dell’ultimo decennio ha realizzato tutti i miei incubi, i due goal di Ibra li ho vissuti così, come un bug del sistema, quindi ripeto, facciano il ***** che vogliono ma un derby come quello di Febbraio posso digerirlo una volta ogni 10 anni, non due volte di fila.

Non avrei potuto descrivere meglio la mia stessa esatta sensazione. Pazzesco.

Reaction score
1,210
Peccato per la gestione dei cartellini che sta condizionando la partita.
Inter più forte, la può perdere solo Conte con la sua difesa a 3.
Ottimo chalanoglu.

Se Kessie-Bennacer reggono possiamo giocarcela ancora.

Disamina perfetta. Un giallo a Vidal ci voleva. A centrocampo Benny e Franck "the tank" sono dapertutto.

Miracle1980

Member
Reaction score
154
Pioli non deve sbagliare i cambi. Abbiamo una panchina molto valida e loro sono contati.Siamo nelle sue mani.

Alto