Inter - Milan: 17 ottobre 2020 ore 18:00. Tv e Streaming.

Davidoff

Member
Reaction score
2,262
Io la dico grossa, facciamo pure un megacatenaccio, 11 sottopalla, qualsiasi cosa, ma non posso accettare di perderne due di fila come a Febbraio. Non posso, dai.

Così perdiamo di sicuro, bisogna attaccare invece, loro dietro sono lenti e lasciano praterie. Io metterei Hauge al posto di Leao e continuerei a spingere, tanto almeno un altro gol ce lo fanno, senza contare che Kjaer non finisce la partita se continua a subìre così Lautaro.

Reaction score
401
Stiamo ottenendo veramente il massimo, il massimo. Loro sono una spanna sopra di noi, forse due.
Cerchiamo di non sbracare come nell'ultimo derby.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Stiamo sprecando una marea di ottime occasioni in contropiede, sento puzza di solita inchiappettata...
E bisogna trovare il modo di mettere qualcun altro su Laureato, Kjaer non sta vedendo la boccia.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Primo tempo migliore del Inter. 10-15 minuti molto buoni nostri e poi tanta, troppa Inter.
Il gol evitabile fa molto male. Kjaer ammonito preoccupa, Theo sembra di non essere in partita e Romagnoli e semplicemente un paio di gradini sotto Lukaku, fa una fatica pazzesca.

Secondo tempo che mi fa tanta paura, sopratutto per Romagnoli e le ammonizioni di Kessié e Kjaer.

Inspiegabile che l'Inter chiuda il primo tempo senza ammoniti. Entrata dura di Kolarov su Ibra per il rigore senza ammonizione, Barella che calcio il collo/viso di Bennacer senza ammonizione, Vidal che entra in scivolata su Theo che sta per crossare senza ammonizione e - mi pare era lui - Hakimi che scalcia Leao da dietro che pero rimane in piedi..senza ammonizione. Gestione a dir poco molto particolare.

E' vero che le nostre sono state se non sbaglio per entrate volte a fermare dei contropiedi avversari, cmq per ora siamo un po' penalizzati, soprattutto l'entrata di Vidal era da giallo sicuro e se dai il giallo al cileno si tranquillizza un pò mi sa..

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Stiamo sprecando una marea di ottime occasioni in contropiede, sento puzza di solita inchiappettata...
E bisogna trovare il modo di mettere qualcun altro su Laureato, Kjaer non sta vedendo la boccia.

Non c'è assolutamente nessuno da metterci eh, abbiamo 2 centrali contati.

Alto