Inter - Milan: 17 ottobre 2020 ore 18:00. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Se fai mega catenaccio ne prendiamo più di 3.

Per me possono pure mettersi in 10 in area piccola o pure sulla linea di porta, basta che mi risparmino un’altra umiliazione come quella di Febbraio. Non sono manco riuscito ad esultare ai due goal, un po’ come quando sogni che stai dando un pugno ma è come se fossi in acqua e vai lento come la mer.da e ti rendi conto che non è reale, il Milan dell’ultimo decennio ha realizzato tutti i miei incubi, i due goal di Ibra li ho vissuti così, come un bug del sistema, quindi ripeto, facciano il ***** che vogliono ma un derby come quello di Febbraio posso digerirlo una volta ogni 10 anni, non due volte di fila.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Dopo il gol subito abbiamo iniziato a subire. Temo la fine dell'anno scorso.
In difesa traballiamo, ma in attacco possiamo dire la nostra. Non bisogna farsi schiacciare.

L'arbitro ammonisce solo i nostri

Reaction score
1,210
Ragazzi Lautaro è fortissimo niente da fare. Il vikingo è in grande difficoltà. Theo deve fare come di consueto cioé spaccare il secondo tempo.Saelemakers lavora come un dannato. La squadra c'è io sono ottimista. A centrocampo ci siamo Benny e Franck the tank lavorano tanto. Per vincere bisogna essere piu cinici. La squadra c'è, io sono ottimista .Dai ragazzi dai ragazzi!!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Così perdiamo di sicuro, bisogna attaccare invece, loro dietro sono lenti e lasciano praterie. Io metterei Hauge al posto di Leao e continuerei a spingere, tanto almeno un altro gol ce lo fanno, senza contare che Kjaer non finisce la partita se continua a subìre così Lautaro.

Attacchino, difendano, facciano il ***** che vogliono ma un replay di Febbraio no, a nessun costo.

Reaction score
748
Per me possono pure mettersi in 10 in area piccola, basta che mi risparmino un’altra umiliazione come quella di Febbraio. Non sono manco riuscito ad esultare ai due goal, un po’ come quando sogni che stai dando un pugno ma è come se fossi in acqua e vai lento come la mer.da e ti rendi conto che non è reale, il Milan dell’ultimo decennio ha realizzato tutti i miei incubi, i due goal di Ibra li ho vissuti così, come un bug del sistema, quindi ripeto, facciano il ***** che vogliono ma un derby come quello di Febbraio posso digerirlo una volta ogni 10 anni, non due volte di fila.

In effetti ti capisco, il primo gol non l'ho esultato nemmeno io, il secondo già di più ma purtroppo siamo abituati ad essere una specie di Lecce (ti ricordi dallo 0-3 al 4-3 per noi?)

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Noi a fiammate, ma a vederla l’idea è che se l’inter ingranasse ce ne farebbe 2/3.. Attacco mostruoso con hakimi dominante.
Noi più di così che gli vuoi dire.. forse un po’ sciuponi su alcune palle...
Piccola polemica: troppo gialli risparmiati a loro... dambrosio.. barella.. vidal...

Reaction score
160
Peccato per la gestione dei cartellini che sta condizionando la partita.
Inter più forte, la può perdere solo Conte con la sua difesa a 3.
Ottimo chalanoglu.

Se Kessie-Bennacer reggono possiamo giocarcela ancora.

Alto