sai cosa influisce sull'andamento sportivo? far giocare dei cessi come manzu al posto di giocatori che corrono come leao, incide far giocare cessi come romagnoli invece che tomori per il procuratore che ha. incide permettere a ibra di andare a sanremo e non protestare mai come fa maldini.
questo incide. ed i colpevoli hanno un nome ed un cognome. uno dei quali è innominabile.
si può anche perdere nel calcio senza accampare scuse. loro hanno lukaku e noi ibra.
trova le differenze.
qui preferivate ibra no? bene godiamocelo. ma se perdiamo zitti niente scuse.
Io non accampo scuse per le sconfitte , ci mancherebbe.
Sai che mi piace analizzare gli errori di campo azione per azione.
Credo però fermamente che questo mondo del calcio non è un mondo di vergini e non vince il bravo ragazzo.
Avere media e giornali pro o contro poi fa tutta la differenza di questo mondo, in un paese in cui i giudici subiscono il peso di una sentenza che diventa molto mediatica.
La procura perchè credi abbia aperto un'inchiesta su ibra?
Per il clamore mediatico, ovvio.
E perché abbiamo avuto tanto clamore ?
Perché non c'è stato un giornale e un giornalista che non ne abbia parlato, addirittura andando a scomodare e sentire i personaggi più assurdi.
Perché invece del caso suarez ci parla nessuno?
Te lo sei chiesto?
Questo è il potere mediatico .
Vedrai quanto si parlerà di questa sconfitta del Milan ma del quarto posto nel girone champions dell'inter ne hanno parlato?
Poco o nulla.
Tutto normale, tutto lecito.