Inter - Lazio. 14 febbraio ore 20,45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38,814
sicuro, ma con ciò? siamo noi che dobbiamo mangiarci le mani che in 3 mesi siamo diventati un circo.

io li fucilerei sti idioti interisti che sembra abbiano vinto stasera il campionato, ma c'è poco da dire. la colpa è nostra.

Con ciò?
Da noi un fiammifero è un incendio, dagli altri un incendio è un cerino.
Ti pare poco?

L'inter non paga gli stipendi e nessuno scrive nulla, noi siamo quelli dei 5 a tonali, della commedia Donnarumma, dei sondaggi sui rigori e bla bla bla .

Questo è il potere mediatico.
Massacrati a tutti i livelli.

E la squadra alla lunga ne risente.

Noi siamo quelli che la procura apre inchieste mentre gli altri fanno ciò che vogliono.
Perché l'inchiesta è stata aperta?
Ovvio ,per il clamore mediatico.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Con ciò?
Ti pare poco?

L'inter non paga gli stipendi e nessuno scrive nulla, noi siamo quelli dei 5 a tonali, della commedia Donnarumma, dei sondaggi sui rigori e bla bla bla .

Noi siamo quelli che la procura apre inchieste mentre gli altri fanno ciò che vogliono.

Lascia perdere, le nostre sono battaglie perse :)

Non so come si faccia a non capire quanto alla lunga tutte queste pressioni influiscano l'andamento sportivo... è lampante...
E non stiamo parlando di pressioni salutari di campo, quanto di fattori extra che non c'entrano nulla, ma che sommati fanno la differenza.

Una cosa però sull'ambiente mediatico riguardante l'Inter non mi è chiaro: perchè nessuno ha alzato forte la voce dopo l'eliminazione Champions? E perchè hanno permesso a Conte di umiliare la Billò?
Sono il primo a dire che secondo me ci sono superiori in panchina e in campo, e non di poco...
Ma certe cose mi sfuggono.

Come hai detto tu gli amici di Silvio ora sono i nostri nemici... forse sono amici pure interisti... mah

Reaction score
14,301
Con ciò?
Ti pare poco?

l'inchiesta l'hanno aperta anche a loro, ma queste son tutte boiate giornalistiche.
finchè gli arbitri arbitrano bene come è accaduto finora non è colpa i nessuno tranne che nostra.
i punti si fanno in campo mica coi voti della gazzetta dai. io non mi attacco a queste cavolate, cioè per me sono cavolate...

Reaction score
14,301

Non so come si faccia a non capire quanto alla lunga tutte queste pressioni influiscano l'andamento sportivo... è lampante...
E non stiamo parlando di pressioni salutari di campo, quanto di fattori extra che non c'entrano nulla, ma che sommati fanno la differenza.

Una cosa però sull'ambiente mediatico riguardante l'Inter non mi è chiaro: perchè nessuno ha alzato forte la voce dopo l'eliminazione Champions? E perchè hanno permesso a Conte di umiliare la Billò?
Sono il primo a dire che secondo me ci sono superiori in panchina e in campo, e non di poco...

Come hai detto tu gli amici di Silvio ora sono i nostri nemici... forse sono amici pure interisti... mah

sai cosa influisce sull'andamento sportivo? far giocare dei cessi come manzu al posto di giocatori che corrono come leao, incide far giocare cessi come romagnoli invece che tomori per il procuratore che ha. incide permettere a ibra di andare a sanremo e non protestare mai come fa maldini.
questo incide. ed i colpevoli hanno un nome ed un cognome. uno dei quali è innominabile.

si può anche perdere nel calcio senza accampare scuse. loro hanno lukaku e noi ibra.
trova le differenze.

qui preferivate ibra no? bene godiamocelo. ma se perdiamo zitti niente scuse.

Reaction score
38,814
l'inchiesta l'hanno aperta anche a loro, ma queste son tutte boiate giornalistiche.
finchè gli arbitri arbitrano bene come è accaduto finora non è colpa i nessuno tranne che nostra.
i punti si fanno in campo mica coi voti della gazzetta dai. io non mi attacco a queste cavolate, cioè per me sono cavolate...

Stai dicendo che non esiste il potere mediatico?????
Roba che pure moggi inveiva contro il Milan !!!

Reaction score
38,814

Ne sono certo che stiamo pagando il cambio di proprietà.
Ma su questi lidi ne parlavamo in tempi non sospetti.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
sai cosa influisce sull'andamento sportivo? far giocare dei cessi come manzu al posto di giocatori che corrono come leao, incide far giocare cessi come romagnoli invece che tomori per il procuratore che ha. incide permettere a ibra di andare a sanremo e non protestare mai come fa maldini.
questo incide. ed i colpevoli hanno un nome ed un cognome. uno dei quali è innominabile.

si può anche perdere nel calcio senza accampare scuse. loro hanno lukaku e noi ibra.
trova le differenze.

qui preferivate ibra no? bene godiamocelo. ma se perdiamo zitti niente scuse.

Con me non permetterti di parlare così.

Perchè io dico sempre le stesse cose da inizio anno, non cerco scuse.
Io dico che dobbiamo rientrare in Champions e non farci distrarre da chi parla di scudetto.
Per l'innominabile ti capisco a metà: è anche per lui se abbiamo 49 punti invece dei canonici 32-33.

Su Pioli, infine, ho letto che sei il primo a dire che ha comunque dei meriti... e ora gli dai addosso?
Leao ieri a cosa serviva? A nulla ahimè... fai una battaglia contro Mandzu quando non è il punto su cui focalizzarsi in questo momento.
Il punto ora è ricompattarsi, ritrovare la condizione fisica presente fino a Samp-Milan e poi provare a tenere uno dei primi posti.
Nel calcio però willy ci sono mille dinamiche, dentro e fuori dal campo.
Stai sereno che se fossimo stati terzi-quarti da inizio anno non sarebbero successe mille cose.

E noi abbiamo Ibra, bella grazia, perchè Lukaku nel 2019 manco col binocolo potevamo pemettercelo!!

Reaction score
14,222
Nel 2011 ci fu una rovinosa sconfitta a Palermo (che, insieme all’assenza di Ibra, sembrava aver chiuso i giochi a nostro sfavore) subito alla vigilia del derby di Aprile, le prossime giornate saranno le più importanti, o ci rimettiamo in carreggiata o affondiamo (e in tal caso Pioli cuori dai foglioni prima che ci faccia fare la fine dell’Inda del 2016/2017).

ancora con questo 2011....ma erano altri uomini,soprattutto UOMINI,questi sono 10 sbarbati + ibra che si credono fenomeni senza aver vinto un cavolo di niente...la partita di ieri ha compromesso tutto,dobbiamo puntare alla quala in CL e fine,ma brucia tantissimo uscire cosi dal discorso scudetto

bmb

Senior Member
Reaction score
9,083
Ma tutti sti piagnistei? Sono quattro anni che si stanno attrezzando per vincere qualcosa, noi l'anno scorso a quest'ora parlavamo di salvezza e quest'anno siamo partiti per arrivare quarti. Il fatto che siamo lì a giocarcela è già bellissimo ma noi dobbiamo continuare a preoccuparci principalmente di quello che succede dietro di noi, non a questi che sono obbligati a vincere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto