Inter - Lazio. 14 febbraio ore 20,45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,980
Ovviamente scommetto che dell'Inter nessuno si è fatto niente e tutti i diffidati finiscono la partita immacolati. Giusto?
Finalmente finita sta storia dello scudetto... Spero che capiscono che è ora di puntare a vincere Europa League altrimenti sto giro perdiamo tutti gli obiettivi.

In EL ci sono squadre (poche, ma ci sono) più forti delle avversarie di Serie A

Reaction score
14,301
Contro la Milano bene.
Noi siamo i pezzenti pure quando siamo primi, loro quelli belli e ricchi.
Il vento che spinge l'inter sin dalla prima giornata è qualcosa di schifoso.
D'altro canto è schifoso invece il gioco al massacro che viene perpetuato contro di noi ,a tutti i livelli.

Se qualcuno ha deciso a bocce ferme che deve vincere l'inter ce lo dicano ma io a farmi prendere per il **** non ci sto.

nessuno li sta aiutando, i giornali non fanno punti e sinceramente hanno giocatori che noi non abbiamo.
quindi non si può biasimare chi li da favoriti.
se quelli delle quote li mettono così bassi un motivo ci sarà.

anche per me giocano da schifo ma con questo modo di giocare, con questo schiacciasassi la davanti che odio allo sfinimento e senza coppe c'è poco da piangersi addosso se non dicono che vinceremo lo scudetto.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,614
Ovviamente scommetto che dell'Inter nessuno si è fatto niente e tutti i diffidati finiscono la partita immacolati. Giusto?
Finalmente finita sta storia dello scudetto... Spero che capiscono che è ora di puntare a vincere Europa League altrimenti sto giro perdiamo tutti gli obiettivi.
Abbiamo già perso lo scudetto? Ma dai ragazzi come siete umorali.

Reaction score
1,698
sì lo ha perso di un punto e poi ha vinto l'anno dopo
l'Inter poteva vincerlo già lo scorso anno, ha perso di un punto e lo vince quest'anno

Naturalmente come nel 2012 Conte lo inchiappetta a noi il campionato. Diciamo che gli portiamo bene, siamo la sua vittima designata. Quanto lo schifo!!

Reaction score
3,980
Naturalmente come nel 2011 Conte lo inchiappetta a noi il campionato. Diciamo che gli portiamo bene, siamo la sua vittima.designata. Quanto lo schifo!!

Nessuno avrebbe mai pensato che stavamo lì a lottare. Non siamo la vittima designata di nessuno. Loro sono semplicemente la squadra più attrezzata per vincerlo

Reaction score
38,814
nessuno li sta aiutando, i giornali non fanno punti e sinceramente hanno giocatori che noi non abbiamo.

anche per me giocano da schifo ma con questo modo di giocare, con questo schiacciasassi la davanti che odio allo sfinimento e senza coppe c'è poco da piangersi addosso se non dicono che vinceremo lo scudetto.

Il potere mediatico indirizza le fortune di un club e tu da milanista dovresti saperlo.

Sta certo che se al Milan oggi ci fossero difficoltà nel pagare gli stipendi sarebbero pubblicati sondaggi demenziali .

Io credo ,mio modesto parere, che il Milan sta pagando il boomerang della cessione di Berlusconi.
Il nostro potere mediatico è nullo anzi è contro di noi.

Reaction score
38,814

Guarda come è stato trattato hakimi : sta certo che uno dei nostri al suo posto sarebbe stato espulso.
Senza esitazione.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,614
Il potere mediatico indirizza le fortune di un club e tu da milanista dovresti saperlo.

Sta certo che se al Milan oggi ci fossero difficoltà nel pagare gli stipendi sarebbero pubblicati sondaggi demenziali .

Io credo ,mio modesto parere, che il Milan sta pagando il boomerang della cessione di Berlusconi.
Il nostro potere mediatico è nullo anzi è contro di noi.
Stiamo pagando il fatto di avere un fondo cui non frega una cippa lippa dei risultati sportivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto