Inter - Juve: 17 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Ma per piacere, stai parlando di una squadra di scappati di casa che è uscita da ULTIMA nel girone in CL. Che ci è momentaneamente pari nonostante noi abbiamo giocato tutto il campionato senza titolari (dovrebbe essere a +15 con queste premesse).

Che senza Lukaku pareggia col Parma e perde con la Samp. Che se avessero avuto anche solo la metà dei nostri problemi sarebbe in zona UEFA.

Prestazione inqualificabile dei gobbi punto, sembrava una partita combinata (e non lo era, sia chiaro, ma da tanto che hanno fatto schifo
questo sembrava).

Non sei obiettivo.

L'Inter non piace a nessuno di noi, ma ormai è un dato di fatto che sia fuori dalle coppe e questo rappresenta un vantaggio per loro.
Nessuna combine, tu stesso hai detto più volte che la juve deve stare attenta al quarto posto.
Senza Var, senza avversari materasso, la Juve non è sta gran cosa.
Poi non muore mai e li terranno su, ma l'Inter è più forte della Juve. Ad oggi.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non sei obiettivo.

L'Inter non piace a nessuno di noi, ma ormai è un dato di fatto che sia fuori dalle coppe e questo rappresenta un vantaggio per loro.
Nessuna combine, tu stesso hai detto più volte che la juve deve stare attenta al quarto posto.
Senza Var, senza avversari materasso, la Juve non è sta gran cosa.
Poi non muore mai e li terranno su, ma l'Inter è più forte della Juve. Ad oggi.

Non ho parlato di combine, ho detto che una squadra che va sul campo così molle e senza palle contro un club come l’Inter, con quello che gli ha fatto, mi fa ancora più schifo di quanto me ne faccia di solito (e mi fanno tanto schifo, credimi).

Un conto è perdere, ma non così. Non sono manco scesi in campo, e parli di una squadra che perde con la Samp, non di una corazzata.

La Juve dovrà pure stare attenta al quarto posto ma mi sarei aspettato una prestazione con palle quadrate come minimo.

Alla fine hanno inciso molto le assenze, anche, però una partita del genere è inaccettabile.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Non ho parlato di combine, ho detto che una squadra che va sul campo così molle e senza palle contro un club come l’Inter, con quello che gli ha fatto, mi fa ancora più schifo di quanto me ne faccia di solito (e mi fanno tanto schifo, credimi).

Un conto è perdere, ma non così. Non sono manco scesi in campo, e parli di una squadra che perde con la Samp, non di una corazzata.

Ma la Juve l'hai vista contro di noi?
L'abbiamo dominata, sembra strano da dire ma è così.
Solo che noi avevamo 7 giocatori fuori, l'Inter 0.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Che piacere vedere Pirla soffrire. Sto infame! Da quando è andato dal Milan ha sempre sputato sulla società rossonera. Devi soffrire infame!!
Intanto che gol meraviglioso di Inaki Willimans 3 a 2 per Bilbao in finale di Supercoppa spagnola!
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma la Juve l'hai vista contro di noi?
L'abbiamo dominata, sembra strano da dire ma è così.
Solo che noi avevamo 7 giocatori fuori, l'Inter 0.

Si si, l’ho vista, ma in genere contro queste melme danno sempre il 150%. Comunque l’importante è tornare a vincere domani e recuperare i titolari nel girone di ritorno, per come si sono messe le cose e soprattutto per quale sarebbe l’epilogo se non lo vincessimo noi, bramo questo scudetto più di quanto ho bramato la rivincita contro i Reds ad Atene nel 2007.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,699
Reaction score
1,665
Va anche detto che alla juve mancavano De Ligt, Dybala, Alex Sandro e Cuadrado eh. L'Inter ha quasi sempre avuto la formazione titolare, oggi compreso.
Detto questo l'Inter rimane la squadra favorita per lo scudetto, hanno anche una competizione in meno da giocare

Io sostengo da sempre che Pjanic era fondamentale, Pjanic con Kuluveski avrebbero fatto faville. Adesso senza Dybala sono persi contro le grandi
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Si si, l’ho vista, ma in genere contro queste melme danno sempre il 150%. Comunque l’importante è tornare a vincere domani e recuperare i titolari nel girone di ritorno, per come si sono messe le cose e per quale sarebbe l’epilogo se non lo vincessimo noi, bramo questo scudetto più di quanto ho bramato la rivincita contro i Reds ad Atene nel 2007.

Anche io.. però siamo entrambi navigati e sappiamo che bisogna invertire la tendenza al più presto in infermieria... stiamo allungando la rosa dei giocatori utilizzabili, anche con l'esperienza di Mandzu... ma con 5 titolari fuori ogni partita è durissima, infatti non vinciamo mai in modo agevole (al completo avremmo stravinto tantissime partite, come hai sempre detto anche tu).

io finora sono stato pessimista solo contro Verona e Lazio.
Ma anche domani sarò pessimista, siamo messi ancora malissimo..... che palline
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
Io sostengo da sempre che Pjanic era fondamentale, Pjanic con Kuluveski avrebbero fatto faville. Adesso senza Dybala sono persi contro le grandi

Tutto pur di non andare a toccare Rigonaldo.
E Dybala è bravino ma non è un leader, poi con l'aids giustamente non gioca quasi mai.
Gli altri a partire da Bentancur fino a Rabiot, Ramsey e simili sono tutti mezzi giocatori, l'unico profilo serio sembra essere De Ligt ma se manca la squadra e la quadra un centrale non ti fa la differenza da solo.
Morata scarso di suo, solo grinta e stupidate continue.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,209
Reaction score
10,893
Gonde continua a elogiare la juve e dire che il ciclo non sia finito ahahah

terribili le parole del Maestro prima
fanno presagire qualcuno che rema contro...
 
Alto
head>