Inter - Juve: 17 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,987
Si si, ma non ho capito la faccenda del “remare contro”. Potresti spiegarti meglio su quello?

in studio stava emergendo,invece lui ha subito chiuso il discorso dicendo che la responsabilità sia sempre dell'allenatore quando i giocatori non eseguono la partita preparata

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
in studio stava emergendo,invece lui ha subito chiuso il discorso dicendo che la responsabilità sia sempre dell'allenatore quando i giocatori non eseguono la partita preparata

Ah, allora non sono il solo ad avere avuto l’impressione di giocatori gobbi eccessivamente arrendevoli (specie visto l’avversario che stavano affrontando, pareva che stessero giocando un’amichevole).

Chissà se alcuni hanno davvero tirato indietro la gambina apposta.

Io nelle pagine precedenti avevo parlato di combine ma senza crederci minimamente, solo per evidenziare quanto sia stata vergognosa la prestazione dei gobbi, sentire pure Pirlo che parla di gente che rema contro... uhmmm.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,987
Ah, allora non sono il solo ad avere avuto l’impressione di giocatori gobbi eccessivamente arrendevoli (specie visto l’avversario che stavano affrontando, pareva che stessero giocando un’amichevole).

domani andrà l'ovino mascherato FCA e dirà che bisogna subito reagire contro il suo nemico napoletano

bmb

Senior Member
Reaction score
9,079
Più che remare contro, Bentancur, Rabiot, Ramsey, McKennie, Bernardeschi, Arthur, Frabotta è roba da metà classifica per me.

Reaction score
10,292
non riesco a capire quanti siano i meriti dell'Inter e i demeriti della Juve (squadra che ultimamente fa fatica con Genoa e Sassuolo in 10).

Reaction score
3,793
Più che remare contro, Bentancur, Rabiot, Ramsey, McKennie, Bernardeschi, Arthur, Frabotta è roba da metà classifica per me.

Mamma mia, veramente.
Con tutti i soldi che hanno, questa è roba da Galliani. Al posto loro avremmo chiesto la testa di Paratici e compagnia.
Solo che i tifosi gobbi sono talmente tronfi dopo anni di vittorie contro nessuno da non rendersi conto di quanto il loro centrocampo sia ridicolo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
non riesco a capire quanti siano i meriti dell'Inter e i demeriti della Juve.

Idem, una prestazione del genere non è spiegabile solo con la scarsezza dei giocatori, la rabbia, la voglia di asfaltare l’avversario, mancava quella e non è mai mancata ai gobbi, specialmente contro l’Inda.

Io sinceramente più che una grande Inda stasera ho visto una Rube modello Milan di Giampaolo. Un conto è perdere, ma non così.

Mamma mia, veramente.
Con tutti i soldi che hanno, questa è roba da Galliani. Al posto loro avremmo chiesto la testa di Paratici e compagnia.
Solo che i tifosi gobbi sono talmente tronfi dopo anni di vittorie contro nessuno da non rendersi conto di quanto il loro centrocampo sia ridicolo.

Sempre detto che hanno un centrocampo da Europa League, infatti non li ho mai temuti davvero per lo scudetto.

Coi titolari noi siamo nettamente superiori, ma nettamente, sia per singoli che per gioco. I gobbi hanno 4/5 giocatori che farei giocare titolari da noi, basta.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,769
Mi fa ancora rabbia aver perso contro i maledetti ladri..che palle.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,355
Mi fa ancora rabbia aver perso contro i maledetti ladri..che palle.

Chiesa poi diventa una sorta di Usain Bolt solo contro di noi....prima con la fiorenza e ora con i gobbi....ieri un ectoplasma.
Lo stesso Kulusevski contro di noi ha fatto due scatti lasciando sul posto il capitone, ieri il nulla.
Frabotta idem, ieri pareva Mattioni mentre contro di noi sembrava R.Carlos.

Assurdo.

Reaction score
9,628
Chiesa poi diventa una sorta di Usain Bolt solo contro di noi....prima con la fiorenza e ora con i gobbi....ieri un ectoplasma.
Lo stesso Kulusevski contro di noi ha fatto due scatti lasciando sul posto il capitone, ieri il nulla.
Frabotta idem, ieri pareva Mattioni mentre contro di noi sembrava R.Carlos.

Assurdo.
Gli scatti li ha fatti proprio perché c'era Romagnoli da puntare.... No Romagnoli no party.

Alto