Juve che ancora una volta dimostrato di essere stra-battibile quest'anno, le corazzate degli anni precedenti sono ormai un lontano ricordo, con Mister 30 Milioni che è decisamente in fase calante.
Inter che si conferma la squadra favorita per questo scudetto. Mal che vada, questa giornata non perdiamo punti su Roma e Juve, e ne perdiamo solo 1 contro l'Atalanta.
Pensiamo al quarto posto, poi se ad Aprile saremo ancora li sarà giusto sognare.
Mister Penaldo de la Coronilla Coimbra y de Azevedo è chiaramente un ex giocatore, in più è il giocatore più sbagliato per una squadra che sta intraprendendo una specie di strafine ciclo/nuovo ciclo (non si capisce mai se uno o l'altro visto chi gioca) essendo egli stesso una zavorra economica e un clown in ogni big match, gli è costato un botto averlo proprio ora e ora dovranno sperare che se ne vada il prima possibile senza colpo ferire perché finché c'è lui i cicli non finiscono e chi gli gira attorno non sarà mai all'altezza (e la Juve di grandi giocatori non ne ha più, non migliori di quelli di altre squadre).
Chiesa 60 mln, Kulu 45, Arthur 70, sono acquisti ridicoli, in piena pandemia con Penaldo a libro paga è un bordello, devono davvero sperare di acchiappare il quarto posto perché altrimenti è game over totale (e quest'anno non ci sono più squadre in preda al torpore totale, le devi battere!).