Inter, fatta per Dumfries

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Convinto tu sfotta. Portiere più forte del mondo poi, al quale hanno offerto 8 netti ma no, per fare contenti alcuni tifosi bisognava accontentarlo con 12 mln, 20 al procuratore e clausola ridicola. Lodi una squadra che ha incassato oltre 250 mln e ne ha spesi a stento 20 a star larghi, subendo un downgrade clamoroso anche in panca. Due sono le questioni: o trolli o non so cosa pensare.
pensa al nostro mercato e godi

Reaction score
10,296
FAi una cosa, apri un sondaggio su qualunque social e chiedi chi sia più forte tra i due, anche considerando lo Dzeko attuale e il Giroud attuale, e vedi cosa ti rispondono.
ma dzeko sarà il loro titolare e guadagnerà 5-6 milioni netti (ne prede 7 al momento), ovvero 11-12 lordi. Giroud ne costa 5, meno della metà. Dzeko è più forte? si lo penso anche io. Ma le cose io le vedo in modo diverso. Loro passano da Lukaku a Dzeko, noi da Mandzukic/Colombo a Giroud. Noi abbiamo fatto un UPGRADE, loro no.

Reaction score
4,398
Commento perfetto.
L’Inter da Hakimi Lukaku ha portato a casa 200 milioni.
Il Milan ha perso a 0 Calha-Donnarumma e ha dovuto sborsare 60 per i riscatti.
Inoltre ora tocca mettersi sotto con i rinnovi di Kjaer hernandez Kessie che riempiranno i risparmi degli ingaggi dei 2 sopra.
Il Milan non sa vendere. Se non hai soldi DEVI VENDERE. Il Milan non vende mai. Ma mai mai mai
abbiamo appena venduto un giocatore preso qualche mese fa a 4 e rivenduto a 12 giocando solo scampoli di partita :asd

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Io non godo per nulla, sempre detto che davanti manca qualità, però farmi prendere per il deretano da chi distorce la realtà, no grazie. Chiusa la questione che con i trolloni evito di discutere. Siamo OT e quindi buon proseguimento.
Ho riportato solo fatti oggettivi. I milioni perso a zero per Donnarumma e il turco non me li sono inventati. I 39 noce gol di Giroud in quattro stagioni sono lì da vedere. Tutti dati oggettivi. Buon proseguimento

Reaction score
340
Ragioni come se al posto del 35enne Dzeko stessimo prendendo il 21 Giroud. Mi risulta invece siano praticamente coetanei. Non contando che come alternativa abbiamo un quarantenne rotto.
Io dico solo che IN ATTACCO il Milan si è rinforzato, perché oltre ad Ibra quest'anno abbiamo una buona riserva nel ruolo di centravanti.
L'Inter si è INDEBOLITA, perché è passata da Lukaku che ha fatto 24 goal e 11 assist a Dzeko.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Io dico solo che IN ATTACCO il Milan si è rinforzato, perché oltre ad Ibra quest'anno abbiamo una buona riserva nel ruolo di centravanti.
L'Inter si è INDEBOLITA, perché è passata da Lukaku che ha fatto 24 goal e 11 assist a Dzeko.
E nonostante questo restano complessivamente più forti. Nonostante loro abbiano incassato 200 e noi ne abbiamo spesi 60 e ne abbiamo persi 100 da mancate cessioni di Donnarumma e del Turco.

Reaction score
340
E nonostante questo restano complessivamente più forti. Nonostante loro abbiano incassato 200 e noi ne abbiamo spesi 60 e ne abbiamo persi 100 da mancate cessioni di Donnarumma e del Turco.
Ci sono alcune cose da dire:

1) Non si capisce perché dai per certo che l'Inter sia più forte, se ha perso le due stelle della squadra, senza considerare Conte e Pintus.

2) Non capisco come sei passato dal fare le battutine sullo scudetto del bilancio a dire "hanno incassato 200 milioni". O del bilancio non te ne frega niente, e allora l'incasso di 200 milioni è irrilevante, o del bilancio te ne importa, e in quel caso il Milan è messo meglio, perché non ha i conti disastrati. In ogni caso se possiamo permetterci di perdere 2 giocatori a p0 e a fare calciomercato, siamo in una posizione di forza rispetto a chi spende 20 dopo averne incassati 200.

3) Mi sfugge dove sono usciti i 100 milioni per Donnarumma e il Turco, se per il primo abbiamo ricevuto un'offerta di 20 milioni + Areola, e il secondo ha ricevuto qualche offerta da 7-8 milioni in Turchia.
Oltretutto adesso ha 28 anni e guadagna 6 milioni l'anno, per venderlo ad un buon prezzo dovrebbe fare una stagione a livelli pazzeschi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto