Inter, fatta per Dumfries

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,780
I giocatori dell’Inter non sono stati “persi”, sono stati ceduti. Quindi si……per dare un voto al mercato si tiene conto di diversi parametri: chi cedi e a quanto e chi acquisti e a quanto. Ad oggi l’Inter si è notevolmente indebolita, dunque di cosa stiamo parlando esattamente?
La domanda perfetta sarebbe : e noi ci siamo migliorati o indeboliti rispetto all'anno scorso ?
Perchè ad oggi,12 agosto 2021,ancora non ci siamo migliorati.

E se l'Inter si è notevolmente indebolita,sarebbe un peccato non approfittarne.

Reaction score
340
E poi, siamo così sicuri che Giroud sia meglio di Dzeko? Io i miei dubbi li ho.

Ma forse con Dzeko le scenette simpatiche sui social non si potevano fare..

Io invece non ho nessun dubbio. Giroud fosse andato all'Inter e noi avessimo predo Dzeko, sarebbe stato più forte Giroud.
Siccome è andata diversamente, Geko è un top player e Giroud è una macchietta social.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Io invece non ho nessun dubbio. Giroud fosse andato all'Inter e noi avessimo predo Dzeko, sarebbe stato più forte Giroud.
Siccome è andata diversamente, Geko è un top player e Giroud è una macchietta social.
Basta guardare lo score dei due nelle ultime stagioni, basta wikipedia eh, non ci vuole una laurea.

Reaction score
340
Basta guardare lo score dei due nelle ultime stagioni, basta wikipedia eh, non ci vuole una laurea.
Dzeko 13 goal giocando da titolare tra Campionato e EL
Giroud 11 giocando come riserva in Premier e CL.

Però Giroud è una macchietta social, Dzeko colpaccio di Don Beppe, anzi non sono sicuro che sia un downgrade rispetto a Lukaku.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663

Però Giroud è una macchietta social, Dzeko colpaccio di Don Beppe, anzi non sono sicuro che sia un downgrade rispetto a Lukaku.
e chiediti perchè ha giocato riserva. e guarda le ultime quattro stagioni. poi uno può pure sostenere che Giroud è più forte di Dzeko contro i numeri, ma qui mi arrendo.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Io non so chi sia più forte.

Ma se metto sulla bilancia tutto, forse preferisco leggermente Dzeko perché conosce già il campionato, perché è abituato a fare il titolare, perché probabilmente ha più motivazioni e stimoli di uno che ha già vinto mondiale e champions.
E anche perché non ha mai nascosto di tifarci da ragazzo in Bosnia.

Il punto è che ai nostri dirigenti non è mai passato per l'anticamera del cervello di poter chiedere Dzeko alla Roma. Si è andati su Giroud che tutti sapevano sarebbe andato via dal Chelsea e che si "accontentava" di 3/4 milioni.
Si va sempre sulla strada meno impervia, si fa sempre la figura di quelli a gazzo moscio, di quelli che si accontentano. E a me sta roba inizia a irritarmi.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,010

Giocatori completamente diversi. Dzeko più simile ad Ibra fa reparto da solo,segna e fa segnare tanto.
Giroud rapace d'aria il problema è che non abbiamo ali capaci di crossare decentemente.
Me lo immagino il povero Giroud da solo in mezzo all'area a dimenarsi tra i difensori avversari.un po' quello che successo a tutti i centravanti pre Ibra.

Reaction score
340
e chiediti perchè ha giocato riserva. e guarda le ultime quattro stagioni. poi uno può pure sostenere che Giroud è più forte di Dzeko contro i numeri, ma qui mi arrendo.

Perché Giroud militava nella squadra campione d'Europa e al suo posto giocava un tizio pagato 60 milioni di sterline.
Dzeko nella Rometta che si è qualificata in Conference League.

Delle ultime diciotto stagioni, se permetti, non me ne importa nulla. A me importa della stagione che sta per cominciare. Perché Dzeko titolare è tanta roba e Giroud che viene a fare il vice Ibra non va bene?

Reaction score
716
Azz, spese folli...cessioni per 200 milioni (ammesso sia finita) e payroll abbassato di circa 40 milioni però hanno preso un terzino da 12 milioni + la turca a zero e Dzeko a due spicci..wow

Abbiamo speso di più noi per prendere il portiere...ah già, quelli che spendiamo noi non contano...Se paghiamo Adli 12 anche noi siamo spendaccioni dunque?
Se compriamo Adli spendiamo per un *****, se chiediamo un diritto con riscatto siamo pezzenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto