E nonostante questo restano complessivamente più forti. Nonostante loro abbiano incassato 200 e noi ne abbiamo spesi 60 e ne abbiamo persi 100 da mancate cessioni di Donnarumma e del Turco.
Ci sono alcune cose da dire:
1) Non si capisce perché dai per certo che l'Inter sia più forte, se ha perso le due stelle della squadra, senza considerare Conte e Pintus.
2) Non capisco come sei passato dal fare le battutine sullo scudetto del bilancio a dire "hanno incassato 200 milioni". O del bilancio non te ne frega niente, e allora l'incasso di 200 milioni è irrilevante, o del bilancio te ne importa, e in quel caso il Milan è messo meglio, perché non ha i conti disastrati. In ogni caso se possiamo permetterci di perdere 2 giocatori a p0 e a fare calciomercato, siamo in una posizione di forza rispetto a chi spende 20 dopo averne incassati 200.
3) Mi sfugge dove sono usciti i 100 milioni per Donnarumma e il Turco, se per il primo abbiamo ricevuto un'offerta di 20 milioni + Areola, e il secondo ha ricevuto qualche offerta da 7-8 milioni in Turchia.
Oltretutto adesso ha 28 anni e guadagna 6 milioni l'anno, per venderlo ad un buon prezzo dovrebbe fare una stagione a livelli pazzeschi.