Tenuto conto che sono sull'orlo della bancarotta e costretti a vendere, senza soldi per acquistare per me male non hanno operato.
Ho letto che Inzaghi non è meglio di Pioli, innanzitutto basterebbero le bacheche a confronto, poi Inzaghi una panchina più di un anno in carriera è riuscito a tenersela, magari fallirà miseramente ma non pare essere il fratello maggiore come allenatore.
Dzeko pare sul viale del tramonto oppure aveva perso gli stimoli a Roma, da valutare, certo se il Milan si attacca ad Ibra e Giroud (che ha fatto un paio di gol l'anno scorso e in rosa non ci sono crossatori per sfruttare il suo punto di forza) non mi sembra che Sparta possa ridere di Atene. Il Milan è su un fuori rosa in prestito mentre l'Inter prende una promessa a poco per il mercato per il ruolo di terzino. Se quello dell'Inter è un mercato da vomito non vedo dove quello del Milan sarebbe diverso avendo puntato gli stessi cavalli
Tu hai scritto delle cose, ma non tenendo conto di quello che ho scritto io. Ma vediamo di entrare nel dettaglio: Conte per Inzaghi è da vomito! Cosa c'entra pioli? Lukaku per Dzeko è da vomito. Hakimi per questo ragazzino è da vomito. Ti sfido a negare che sia così.
Se la mia attuale ragazza si chiama Belen Rodriguez, poi mi molla e quella dopo si chiama Giulia Perego posso anche non lamentarmi, ma se penso alla ragazza di prima mi viene da buttarmi giù da un ponte. Così è più chiaro?
È ovvio che stanno facendo mercato, anche se scadente, hanno ceduto 2 titolari, devono comprare per forza. Il mercato poi non è finito, tireremo le somme alla fine.
P. S: Quello che ha detto l'Inter è ai livelli di Sheva/Oliveira, ma molta gente non se ne rende conto.