Inter, fatta per Dumfries

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Ricordati di queste parole perché nel 2022 va in scadenza mezza rosa dell’Inter. Vediamo quanti ne rinnovano e quanti partiranno a zero.
Intanto noi ne abbiamo persi due a zero, e non riusciamo ancora a rinnovare kessie. Se le cose andranno come dici tu, e Marotta non riuscirà nei rinnovi e perderà a zero Lautaro, Brozovic ecc, sarò felice di darti ragione.

Reaction score
716
Speriamo che l'anno prossimo vendano Kessié e T.Hernandez per sostituirli con Bakayoko e Pezzella, così potremo sottrarre all'Inter lo Scudetto delle cessioni.
Ahahahahah commento PERFETTO
Gran colpo.

Noi acquisti di questa caratura ovviamente non li facciamo mai.

Andiamo a prendere gli Adli e dobbiamo pure essere contenti e fare caroselli.
Ma che discorso è?
Vediamo durante la stagione se porterà più frutti al Milan Adli o Dumfries all’Inter.

Reaction score
21,780
Tu hai scritto delle cose, ma non tenendo conto di quello che ho scritto io. Ma vediamo di entrare nel dettaglio: Conte per Inzaghi è da vomito! Cosa c'entra pioli? Lukaku per Dzeko è da vomito. Hakimi per questo ragazzino è da vomito. Ti sfido a negare che sia così.
Se la mia attuale ragazza si chiama Belen Rodriguez, poi mi molla e quella dopo si chiama Giulia Perego posso anche non lamentarmi, ma se penso alla ragazza di prima mi viene da buttarmi giù da un ponte. Così è più chiaro?

È ovvio che stanno facendo mercato, anche se scadente, hanno ceduto 2 titolari, devono comprare per forza. Il mercato poi non è finito, tireremo le somme alla fine.

P. S: Quello che ha detto l'Inter è ai livelli di Sheva/Oliveira, ma molta gente non se ne rende conto.
Scusa,ma allora lo stesso ragionamento si può fare per il nostro Milan.

Abbiamo perso il "portiere più forte al mondo" (a detta dei giornali) per Prendere Maignan.
E abbiamo perso il nostro trequartista titolare per sostituirlo con...ancora nessuno,a meno che non sia Diaz il vero trequartista titolare.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Scusa,ma allora lo stesso ragionamento si può fare per il nostro Milan.

Abbiamo perso il "portiere più forte al mondo" (a detta dei giornali) per Prendere Maignan.
E abbiamo perso il nostro trequartista titolare per sostituirlo con...ancora nessuno,a meno che non sia Diaz il vero trequartista titolare.
E non ci abbiamo neanche guadagnato. Almeno loro ci hanno guadagnato quasi 200 milioni

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Sono indebitati,volete fare la fine dell'Inter?il payroll prima di tutto.
Eccovi serviti ragionieri della ceppa.
Non dire così!! Noi vogliamo solo il male del Milan, gli altri (purtroppo la spaccatura è netta) vogliono l’ecosostenibilità la pace nel mondo e il bene del Milan.
Pensa io sono così scemo che a differenza tu, reputo Pioli perfetto per questa squadra e con margini di miglioramento..
Ma se l’unica richiesta che fa da maggio (giocatori sulla trequarti in grado di creare superiorità numerica) non viene in alcun modo esaudita.. cosa può fare di più?
Essere arrivati secondi l’anno scorso è stato un miracolo ed io ero fiducioso..
Perché Napoli e Juve in primis avevano due capre in panchina.
Ora come facciamo? Servirà un miracolo, ma tanto se andiamo in cl per presentarci ai nastri di partenza con una trequarti del genere.. possiamo andare in El, come ho sempre detto..

Reaction score
716
il punto non è quanti ne hanno investiti, ma come sostituiranno i giocatori persi. perchè puoi fare un grande mercato anche reinvestendo poco, basta avere un grande dirigente. e loro, a differenza nostra, ce l'hanno, un grande dirigente
I giocatori dell’Inter non sono stati “persi”, sono stati ceduti. Quindi si……per dare un voto al mercato si tiene conto di diversi parametri: chi cedi e a quanto e chi acquisti e a quanto. Ad oggi l’Inter si è notevolmente indebolita, dunque di cosa stiamo parlando esattamente?

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663

Non dire così!! Noi vogliamo solo il male del Milan, gli altri (purtroppo la spaccatura è netta) vogliono l’ecosostenibilità la pace nel mondo e il bene del Milan.
Pensa io sono così scemo che a differenza tu, reputo Pioli perfetto per questa squadra e con margini di miglioramento..
Ma se l’unica richiesta che fa da maggio (giocatori sulla trequarti in grado di creare superiorità numerica) non viene in alcun modo esaudita.. cosa può fare di più?
Essere arrivati secondi l’anno scorso è stato un miracolo ed io ero fiducioso..
Perché Napoli e Juve in primis avevano due capre in panchina.
Ora come facciamo? Servirà un miracolo, ma tanto se andiamo in cl per presentarci ai nastri di partenza con una trequarti del genere.. possiamo andare in El, come ho sempre detto..
Cosa vuoi che gliene freghi se non andremo in Champions? La società, e quella parte di tifosi che la sostiene, mica se ne fregano di vincere? Basta vincere lo scudetto dei bilanci e pavoneggiarsi per aver mandato a quel paese Raiola. Peccato però che il bilancio è formato anche da uno stato patrimoniale, oltre al conto economico, e a oggi abbiamo perso 100 milioni di patrimonio calciatori a zero.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ahahahahah commento PERFETTO

Ma che discorso è?
Vediamo durante la stagione se porterà più frutti al Milan Adli o Dumfries all’Inter.
Il discorso è che giocatori di un certo livello non li trattiamo, in qualsiasi ruolo e forse anche a qualsiasi prezzo.
La vicenda Kaio Jorge è emblematica.
Ma lo stesso può valere per l'altro Adli e Antiste del Tolosa.
Come vale per Koopmeiners che viene trattato da altri e non da noi e lui si che è il centrocampista che ci serve e non Adli.

Pare che ormai si vada alla ricerca del nome nel sottobosco non perché ci si crede ma perché ci si deve dimostrare(a parole e non nei fatti) più brillanti degli altri, così da poter essere incensati.

E poi, siamo così sicuri che Giroud sia meglio di Dzeko? Io i miei dubbi li ho.

Ma forse con Dzeko le scenette simpatiche sui social non si potevano fare..

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
I giocatori dell’Inter non sono stati “persi”, sono stati ceduti. Quindi si……per dare un voto al mercato si tiene conto di diversi parametri: chi cedi e a quanto e chi acquisti e a quanto. Ad oggi l’Inter si è notevolmente indebolita, dunque di cosa stiamo parlando esattamente?
Indubbiamente si sono indeboliti, ma hanno incassato 200 milioni, una piccola parte dei quali verrà reinvestita. Noi non solo non abbiamo incassato niente dalle cessioni di donnarumma e del turco, ma abbiamo speso 60 milioni per mantenere gli stessi dell'anno scorso, perchè la politica dei prestiti arriva a redde rationem prima o poi. E CI SIAMO INDEBOLITI PURE NOI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto