Inter, fatta per Dumfries

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,295
qui dentro si parla di Dumfries, come di Cafù. Ma l'avete mai visto giocare? Onesto mestierante, giocatore appena appena sopra la media, ma un downgrade clamoroso rispetto ad Hakimi.

Reaction score
21,778
Si ma qui il 70% del Forum a Donnarumma e a Calhanoglu lo volevano mandare via a 0. Hanno fatto come voluto ma non va bene lo stesso.

Aggiunto: Donnarumma non ha mai voluto rinnovare, il Milan l'offerta di 8M di euro l'ha fatta. Dodici mesi fa l'offerta del PSG il Milan l'aveva accettata ma Raiola non aveva accettato l'offerta del PSG (commissioni troppo basse).

Dove cavolo sta l'errore del Milan? Doveva uccidere l'agente di Donnarumma e poi costringere il giocatore con l'Ipnosi?

Per il turco il Milan offriva massimo 5M e per TUTTI qui dentro erano anche TROPPI visto che "Pippanoglu" come soprannominato qui non li valeva, è accaduto il fattaccio all'Europeo e per 500.000 euro è andato ll'Inter. Anche qui colpa di Maldini? Premettendo che qui dentro TUTTI volevano il Turco fuori dalle bolas anche gratis.

La società sbaglia a prescindere, bello così.

Si,ma via a 0 dopo 1 anno di tribuna,che è diverso :asd:
Per una volta diciamo la verità ,anche se va contro il Milan che per alcuni è incriticabile : la società ha sbagliato a portarli alla scadenza,punto.

Fino a qui ci siamo ? Siamo tutti d'accordo ?
Poi che dollarman e il suo maiale di procuratore non volessero rinnovare lo sappiamo tutti.
Ma è stato comunque uno sbaglio,così come per Calhanoglu.
A me personalmente la fuga del turco non mi fa ne caldo ne freddo,mi da solo fastidio aver perso anche a lui a 0.

Cosa ? Mi state dicendo che nessuno avrebbe rinnovato a Calhanoglu per soli 6 mesi buoni in 4 anni di contratto ?

Perfetto,allora ditemi come abbiamo fatto a portare alla scadenza anche Frank Kessie.
Ditemi che la società ha fatto bene anche stavolta,forza.

Talmente bene che per non scucire 3,5 milioni,giudicati troppi 4 mesi fa,alla fine la società ne dovrà sborsare 6+1 per far rinnovare l'ivoriano :asd:

Io della "schiena dritta" della società non me ne faccio niente.
Si,è stato piacevole sfianculare il duo modigliani e atteggiarci per un pò come quella squadra che non cede ai ricatti dei procuratori.
Va bene una volta,però dopo basta.
Non è che con questa scusa ci prendiamo il lusso di non rinnovare per soli 200 mila euro (come stava accadendo per Calabria) o scappando via quando,una volta individuato un giocatore interessante,si intromette un'altra squadra.
""EEEEEE...noi abbiamo la schiena dritta,la nostra offerta è quella,non facciamo aste,ciao."

Vedete,non è che si critica a prescindere (critica che ormai si legge quasi in ogni post),ma se non si ha nemmeno il coraggio di giudicare in maniera negativa tutta questa gestione dei rinnovi (gestione alquanto provinciale e imbarazzante),allora continuiamo a tenere le fette di prosciutto sugli occhi e applaudire ad ogni mossa della società.
Tanto sono sempre perfetti

The P

Senior Member
Reaction score
1,212
L'Inter avrà il sostituto di Hakimi. Secondo Sportmediaset è fatta per Dumfries. Il PSV ha deciso di dire sì all'offerta di 12,5 mln + 2 di bonus. Già stasera o domani il giocatore dovrebbe arrivare a Milano per visite e firma.
Colpaccio. Marotta è sempre Marotta. Una garanzia.

E gli juventini che dicevano che quello bravo era Paratici :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Reaction score
4,391
Insensato l'hype per sto Dumfries, per due partite buone all'europeo è diventato un top mondiale rofl.
è la normale quotidianità sul milan forum, forse non c'eri, ma quando arrivarono i vari sciakira,kondobbia, ciao mario, guarin all'inter c'era gente veramente disperata :asd:

Mika

Senior Member
Reaction score
10,704
Per una volta diciamo la verità ,anche se va contro il Milan che per alcuni è incriticabile : la società ha sbagliato a portarli alla scadenza,punto.

Poi che dollarman e il suo maiale di procuratore non volessero rinnovare lo sappiamo tutti.
A me personalmente la fuga del turco non mi fa ne caldo ne freddo,mi da solo fastidio aver perso anche a lui a 0.

Cosa ? Mi state dicendo che nessuno avrebbe rinnovato a Calhanoglu per soli 6 mesi buoni in 4 anni di contratto ?

Perfetto,allora ditemi come abbiamo fatto a portare alla scadenza anche Frank Kessie.

Talmente bene che per non scucire 3,5 milioni,giudicati troppi 4 mesi fa,alla fine la società ne dovrà sborsare 6+1 per far rinnovare l'ivoriano :asd:

Si,è stato piacevole sfianculare il duo modigliani e atteggiarci per un pò come quella squadra che non cede ai ricatti dei procuratori.
Non è che con questa scusa ci prendiamo il lusso di non rinnovare per soli 200 mila euro (come stava accadendo per Calabria) o scappando via quando,una volta individuato un giocatore interessante,si intromette un'altra squadra.
""EEEEEE...noi abbiamo la schiena dritta,la nostra offerta è quella,non facciamo aste,ciao."

Vedete,non è che si critica a prescindere (critica che ormai si legge quasi in ogni post),ma se non si ha nemmeno il coraggio di giudicare in maniera negativa tutta questa gestione dei rinnovi (gestione alquanto provinciale e imbarazzante),allora continuiamo a tenere le fette di prosciutto sugli occhi e applaudire ad ogni mossa della società.
Guarda perdere a 0 Kessie sarebbe da forconi! Donnarumma lo sapevano TUTTI qui dentro che sarebbe finita così, di Calha me ne frego anche io, tutti non vedevano l'ora che se ne andasse anche a zero.

Mi farebbe incavolare perdere a 0 Kessie, altroché.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,778

Rispondo a te ma solo perché è l’ultimo post.
Cerchiamo però di metterci d’accordo: o il payroll conta e allora giudichiamo le mosse in tal senso oppure voi oppositori del payroll non potete apprezzare il cambio Hakimi - Lukaku con Dumpfries - Dzeko e mettiamoci anche il mister.
Poche storie,l’Inter si è pesantemente indebolita con un attaccante piuttosto bollito al posto del 9 titolare, noi abbiamo aggiunto Giroud.
Eddai un po’ di coerenza. Oltretutto un terzino di Raiola che ha fatto bene all’Europeo a 12 milioni puzza, no? O volete farmi credere che Marotta è così bravo da aver incantato Mino che ha rifiutato mazzette da altri e venduto a buon prezzo un fenomeno della fascia cercato da mezza Europa a una squadra col cartello vendesi fuori da Appiano? Ci siamo già dimenticati le critiche di Raiola alla società cinofake del Milan? Cosa è cambiato ora?
Sul Marotta dirigente impeccabile che non perde a zero i giocatori vi chiedo (qui vado a memoria quindi potrei sbagliare): i vari Higuain,Matuidi, Douglas Costa pagati per andarsene non valgono?

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Rispondo a te ma solo perché è l’ultimo post.
Cerchiamo però di metterci d’accordo: o il payroll conta e allora giudichiamo le mosse in tal senso oppure voi oppositori del payroll non potete apprezzare il cambio Hakimi - Lukaku con Dumpfries - Dzeko e mettiamoci anche il mister.
Poche storie,l’Inter si è pesantemente indebolita con un attaccante piuttosto bollito al posto del 9 titolare, noi abbiamo aggiunto Giroud.
Eddai un po’ di coerenza. Oltretutto un terzino di Raiola che ha fatto bene all’Europeo a 12 milioni puzza, no? O volete farmi credere che Marotta è così bravo da aver incantato Mino che ha rifiutato mazzette da altri e venduto a buon prezzo un fenomeno della fascia cercato da mezza Europa a una squadra col cartello vendesi fuori da Appiano? Ci siamo già dimenticati le critiche di Raiola alla società cinofake del Milan? Cosa è cambiato ora?
Sul Marotta dirigente impeccabile che non perde a zero i giocatori vi chiedo (qui vado a memoria quindi potrei sbagliare): i vari Higuain,Matuidi, Douglas Costa pagati per andarsene non valgono?
Non è un cambio. L'inter è in difficoltà estrema, ma nella difficoltà estrema Marotta ne sta uscendo bene. Noi non siamo in difficoltà ma non riusciamo a chiudere djalma santos florenzi, ci siamo fatti fregare Kaio jorge per due spicci e abbiamo perso 100 milioni di calciatori a zero. Ne abbiamo spesi 60 e abbiamo una squadra più debole dell'anno scorso. Certo che anche Marotta sbaglia, tutti sbagliano, ma bisogna vedere come e per quanto si sbaglia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto