Inter, fatta per Dumfries

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,999
Ah ho capito...tu reputi un buon mercato se cedi i tuoi migliori ed incassi tanti soldi...io pensavo che x buon mercato intendevi fare una squadra più forte di quella precedente...

Un buon mercato è quello che ti permette di vendere un top e rinforzare la rosa. La Juve che cede Zidane e compra Buffon,Thuram,Nedved e Ibra.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
Sono indebitati,volete fare la fine dell'Inter?il payroll prima di tutto.
Eccovi serviti ragionieri della ceppa.
Azz, spese folli...cessioni per 200 milioni (ammesso sia finita) e payroll abbassato di circa 40 milioni però hanno preso un terzino da 12 milioni + la turca a zero e Dzeko a due spicci..wow

Abbiamo speso di più noi per prendere il portiere...ah già, quelli che spendiamo noi non contano...Se paghiamo Adli 12 anche noi siamo spendaccioni dunque?

Mika

Senior Member
Reaction score
10,703
Rinnovare Chalanoglu a 5 sarebbe stata una mossa da perfetti incompetenti. Noi siamo riusciti a fare di peggio, perderlo a 0 ed arrivare al 12 Agosto senza un sostituto.
4 anni da noi 0 offerte ricevute. Infatti è andato nell'unica squadra dove per perdita del loro trequartista e non avendo ancora venduto NESSUNO quindi senza soldi poteva prenderlo.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,703
Quindi per te il portiere più forte del mondo non era da rinnovare. Per me invece tutti quei soldi di stipendio li vale eccome, visto che molto del merito del secondo posto è anche suo, e visto che ci ha fatto vincere un europeo. Il turco voleva rinnovarlo Pioli: a me non entusiasma, ma se non riesce a soddisfare una richiesta esplicita del tuo allenatore per cinquecentomila euro di differenza allora vuol dire che si sono dei problemi seri.
Era da rinnovare ma mi prendevano per "Donnarummas Boy" l'ho scritto mille volte, meglio rinnovarlo e venderlo che perderlo, ma qui dentro rispondevano sempre "No a zero! E' *****!" Ora gli stessi scrivono che la società ha sbagliato. Ma ti pare coerenza?

Reaction score
574
Il mercato è un posto dove entri con una squadra e ne esci con un altra.
Per dare un giudizio al mercato devi guardare la differenza tra come sei entrato e come sei uscito e se vogliamo andare dietro a noi ragionieri, quali sono i costi prima e dopo. ma concentriamoci sul primo aspetto.

Sulla base di quanto dici tu, il mercato del Barcellona è enormemente migliore di quello, ad esempio del Lipsia o del Sassuolo. Infatti il Barcellona, nonostante la crisi e le cessioni, resta molto più forte del Lipsia e del Sassuolo.

Invece i tifosi del Barcellona sono inchiodati fuori dai cancelli a piangere.... come mai dato che sarebbe andata così bene?

Il fatto che l'Inter abbia ancora una squadra buona, che possa senz'altro competere con Milan, Napoli e le altre, non toglie il fatto che è passata dall'avere una squadra top, in grado magari anche di lottare per la champions, sicuramente per lo scudetto, con 4-5 campioni assoluti e un futuro ottimo, all'essere una squadra di seconda linea in un campionato periferico e dal futuro incerto.

Sta tappando bene i buchi? A mio parere si.
Perso Conte, Inzaghi è un'ottima scelta (ma che sia meglio di Pioli ho qualche dubbio).
Perso Hakimi, Dumfries è ok
Perso Lukaku, Dzeko e un altro attaccante (che sia Correa, Zapata o Insigne), mi sembra il miglior tappo che si potesse mettere.
Perso Eriksen, Chalanoglu a ero è un'ottima presa.

Marotta è bravo, nessuno discute questo.

Resta un mercato dove, per tua scelta, hai ceduto de campioni per sostituirli con pari ruolo buoni.

Non mi sembra un mercato da usare a modello per la difesa di una buona gestione.
Condivido, però non lo ho usato come modello ma che non è questo schifo rispetto a sostituire Lukaku con Pinamonti e Hakimi con Reca, come dici anche tu tenuto conto delle circostanze non stanno operando male, certo se perdi Lukaku e Hakimi sarebbe meglio sostituirli con Haaland e quinto di fascia top che non mi viene però come non si può dimenticare come si entra e si esce dal mercato non si può neppure non tenere conto che sono scelte obbligate così come il Milan o Maldini non sta operando male tenuto conto dei paletti contro cui devono sbattere. (nel piccolo Hauge potrebbe essere una grande delusione futura però se con i suoi soldi risolvi i problemi del presente amen)

Reaction score
340
Azz, spese folli...cessioni per 200 milioni (ammesso sia finita) e payroll abbassato di circa 40 milioni però hanno preso un terzino da 12 milioni + la turca a zero e Dzeko a due spicci..wow

Abbiamo speso di più noi per prendere il portiere...ah già, quelli che spendiamo noi non contano...Se paghiamo Adli 12 anche noi siamo spendaccioni dunque?

Ma come, non lo sai? Se il Milan prende Maignan, ha speso per indebolirsi.

Se L'Inter intasca 110 milioni per Lukaku e prende Dzeko a p0, intasca 70 milioni per Hakimi e prende Dumb Fries a meno di venti milioni, "grande Marottone che ci hai messo una pezza, che colpi, comunque competitivi, io non ho cugini, mai stati in B " :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Era da rinnovare ma mi prendevano per "Donnarummas Boy" l'ho scritto mille volte, meglio rinnovarlo e venderlo che perderlo, ma qui dentro rispondevano sempre "No a zero! E' *****!" Ora gli stessi scrivono che la società ha sbagliato. Ma ti pare coerenza?
Sul discorso della coerenza sono d'accordo con te.

Reaction score
3,982
L'Inter avrà il sostituto di Hakimi. Secondo Sportmediaset è fatta per Dumfries. Il PSV ha deciso di dire sì all'offerta di 12,5 mln + 2 di bonus. Già stasera o domani il giocatore dovrebbe arrivare a Milano per visite e firma.
Bel colpo peccato che non hanno più una squadra e hanno un mezzo allenatore. Alte probabilità di fallimento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto