Si,ma via a 0 dopo 1 anno di tribuna,che è diverso

Per una volta diciamo la verità ,anche se va contro il Milan che per alcuni è incriticabile : la società ha sbagliato a portarli alla scadenza,punto.
Fino a qui ci siamo ? Siamo tutti d'accordo ?
Poi che dollarman e il suo maiale di procuratore non volessero rinnovare lo sappiamo tutti.
Ma è stato comunque uno sbaglio,così come per Calhanoglu.
A me personalmente la fuga del turco non mi fa ne caldo ne freddo,mi da solo fastidio aver perso anche a lui a 0.
Cosa ? Mi state dicendo che nessuno avrebbe rinnovato a Calhanoglu per soli 6 mesi buoni in 4 anni di contratto ?
Perfetto,allora ditemi come abbiamo fatto a portare alla scadenza anche Frank Kessie.
Ditemi che la società ha fatto bene anche stavolta,forza.
Talmente bene che per non scucire 3,5 milioni,giudicati troppi 4 mesi fa,alla fine la società ne dovrà sborsare 6+1 per far rinnovare l'ivoriano
Io della "schiena dritta" della società non me ne faccio niente.
Si,è stato piacevole sfianculare il duo modigliani e atteggiarci per un pò come quella squadra che non cede ai ricatti dei procuratori.
Va bene una volta,però dopo basta.
Non è che con questa scusa ci prendiamo il lusso di non rinnovare per soli 200 mila euro (come stava accadendo per Calabria) o scappando via quando,una volta individuato un giocatore interessante,si intromette un'altra squadra.
""EEEEEE...noi abbiamo la schiena dritta,la nostra offerta è quella,non facciamo aste,ciao."
Vedete,non è che si critica a prescindere (critica che ormai si legge quasi in ogni post),ma se non si ha nemmeno il coraggio di giudicare in maniera negativa tutta questa gestione dei rinnovi (gestione alquanto provinciale e imbarazzante),allora continuiamo a tenere le fette di prosciutto sugli occhi e applaudire ad ogni mossa della società.
Tanto sono sempre perfetti