Inter: colpo Keita. E' quasi fatta.

Reaction score
198
Come riportato dalla Gazzetta, l'Inter, in attesa di Modric, sta per mettere a segno un altro colpo: Keita Balde. Prestito con riscatto fissato a 30 milioni di euro. E' quasi fatta.

Sinceramente, sto rosicando: si sente in sottofondo?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Difficile dire, se avremo qualche infortunio faremo fatica a fare i punti dell'anno scorso

Quindi secondo te la rosa è peggio? Nonostante oltre 3 mesi buttati l'anno scorso ne abbiamo fatti 64..con un girone d'andata da 10° posto...

Io dico che con un higuain in più, un ambiente più sereno, giocatori ambientati, e spero altri due innesti possiamo fare almeno 8 punti in più...

Rammento che nel girone di andata abbiamo perso TUTTI gli scontri diretti, e che abbiamo fatto 4 punti su 12 con le ultime due della classe...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,891
Quindi secondo te la rosa è peggio? Nonostante oltre 3 mesi buttati l'anno scorso ne abbiamo fatti 64..con un girone d'andata da 10° posto...

Io dico che con un higuain in più, un ambiente più sereno, giocatori ambientati, e spero altri due innesti possiamo fare almeno 8 punti in più...

Rammento che nel girone di andata abbiamo perso TUTTI gli scontri diretti, e che abbiamo fatto 4 punti su 12 con le ultime due della classe...

Se come abbiamo fatto l'anno scorso avremo giocatori che reggeranno 50 partite no problem, più o meno i 70 li abbiamo.
Se per sbaglio dovessimo avere assenze a centrocampo o negli esterni di attacco stai pur certo che i 64 punti dell'anno scorso ce li sognamo.

Vedo però che parli di altri due innesti... Bisogna vedere chi saranno e a questo punto SE ci saranno perché il tempo stringe e abbiamo ancora diversi bidoni da piazzare prima.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,187

Infatti sono d'accordo con te, mi aspetto una squadra atleticamente preparata bene, mi aspetto che alcuni "nuovi" dello scorso anno facciano uno step up dopo un anno di ambientamento e che uno come Higuain ti sappia portare dei punti pesanti come i veri bomber sanno fare.

Certo dal mercato qualcosa deve arrivare, abbiamo la coperta troppo corta.

Emme

Bannato
Reaction score
3
Cioè l'inter seriamente con l'acquisto di keita si avvicina alla Juve? Ma qlc ci crede davvero...magari perdendo pure perisic...ma non scherziamo...

Ultima modifica di un moderatore:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Se come abbiamo fatto l'anno scorso avremo giocatori che reggeranno 50 partite no problem, più o meno i 70 li abbiamo.
Se per sbaglio dovessimo avere assenze a centrocampo o negli esterni di attacco stai pur certo che i 64 punti dell'anno scorso ce li sognamo.

Vedo però che parli di altri due innesti... Bisogna vedere chi saranno e a questo punto SE ci saranno perché il tempo stringe e abbiamo ancora diversi bidoni da piazzare prima.

Anche Maldini lo ha confermato, qualcosa faremo..
Comunque siamo molto OT: tornando a keita, profilo alla balotelli..via via...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Infatti sono d'accordo con te, mi aspetto una squadra atleticamente preparata bene, mi aspetto che alcuni "nuovi" dello scorso anno facciano uno step up dopo un anno di ambientamento e che uno come Higuain ti sappia portare dei punti pesanti come i veri bomber sanno fare.

Certo dal mercato qualcosa deve arrivare, abbiamo la coperta troppo corta.

è vero, lo sappiamo, ma prendere per prendere ha senso? Poi ti ritorvi i Kalinic, Bertolacci, Bacca etc....e ti vincolano anche il mercato l'anno prossimo..

O si migliora la rosa o si dovrà lavorare tanto in campo.

Poi a Gennaio vedremo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,891
Non iniziamo ad esagerare. Suvvia...

Vedremo Andreas.
Già l'anno scorso quando ero infuriato per l'arrivo di Kalinic e sostenevo che il quarto posto sarebbe stato un miracolo sportivo gran parte del forum mi dette contro...
Bisogna essere obiettivi. Se questa rosa avesse un'altra maglia, diresti che punterebbe a 75 punti?

Alto